24 Marzo 2017
10:42

Che “Sorelle” in tv, quasi 7 milioni di spettatori amano la fiction

La fiction di Rai1 con Anna Valle continua a conquistare gli italiani: 6.5 milioni di spettatori per uno share pari al 27.6%. Sulle altre reti è da segnalare il buon risultato del documetario BBC “Planet Earth II”, in onda su Rete 4.

"Sorelle", la fiction con Anna Valle, continua a trionfare ogni settimana in tv. Gli ascolti sono stati altissimi anche nella serata del 23 marzo 2017 con una percentuale di share che ha toccato quota 27.6%. Non c'è controprogrammazione che tenga, la storia di Chiara, l'avvocato che torna nella sua città natale per indagare sulla scomparsa di sua sorella, sta emozionando l'Italia intera. Sulle altre reti, da segnalare il buon risultato su Rete 4 di "Planet Earth II", lo spettacolare documentario della BBC.

Ascolti 23 marzo 2017

"Sorelle" ha conquistato 6.525.000 spettatori pari al 27.6% di share, Rai1 vince così la serata televisiva del 23 marzo 2017. Il secondo programma più visto è su Canale 5: "Knock Knock", il film con Johnny Depp, è stato visto da 2.190.000 spettatori pari al 9.2% di share. "Planet Earth II", lo spettacolare documetario firmato BBC in onda su Rete 4 è stato visto da 1.332.000 spettatori con il 5.5% di share. "Lo scherzo perfetto", il nuovo format di Italia1, realizza 1.438.000 spettatori per uno share pari al 7.2%. "Mi manda RaiTre": 675.000 spettatori – 3.1%. "Spiderman 2" segna 677.000 spettatori per uno share del 2.8%. "Piazzapulita" è stato visto da 762.000 (4.1%). "Hidden Singer" è stato visto da 249.000 spettatori per l'1% di share.

"Sorelle", la nuova fiction di Rai1 parte benissimo e vince la gara degli ascolti tv
"Sorelle", la nuova fiction di Rai1 parte benissimo e vince la gara degli ascolti tv
"Maltese - Il Romanzo del Commissario" in flessione: da 7 a 5.6 milioni di spettatori
"Maltese - Il Romanzo del Commissario" in flessione: da 7 a 5.6 milioni di spettatori
I Bastardi di Pizzofalcone fa il botto, quasi 7 milioni di spettatori
I Bastardi di Pizzofalcone fa il botto, quasi 7 milioni di spettatori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni