Can Yaman e Demet Ozdemir sono i protagonisti della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno. Gli attori interpretano l'affascinante fotografo Can Divit e l'aspirante scrittrice Sanem Aydın. Il racconto della loro storia d'amore sta appassionando gli spettatori italiani. Ma qual è il rapporto tra loro lontano dalla luce dei riflettori?

Si sono conosciuti sul set di Erkenci Kus

Can Yaman e Demet Ozdemir si sono conosciuti sul set della soap Erkenci Kus, che in Italia ha preso il nome di Daydreamer – Le ali del sogno. Prima di allora, non si erano mai incontrati. Can Yaman lo ha svelato in un'intervista rilasciata a NTV: "Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene". Dal canto suo, Demet Ozdemir conosceva la carriera di Yaman e quando ha saputo che l'attore sarebbe stato il protagonista di Daydreamer, ha subito accettato il ruolo di Sanem.

Entrambi hanno smentito il flirt

La soap Erkenci Kus è stata trasmessa dalla televisione turca Star Tv dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. A settembre del 2018, diversi siti turchi hanno riportato la notizia della fine della relazione tra Demet Ozdemir e l'attore Seckin Ozdemir. I tabloid hanno attribuito la rottura a un presunto flirt dell'attrice con Can Yaman, ma già nel 2018 Demet smentì seccamente questa eventualità, come riporta il sito turco Milliyet: Non c'è amore con Can. Siamo solo amici. Non ho tradito Seckin. Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Il nostro lavoro ci rendeva molto impegnati, non riuscivamo a incontrarci”. Intanto, nello stesso periodo Can Yaman aveva dichiarato a Hello Magazine di aver riscontrato grande "chimica" e "armonia" con la Ozdemir. Le sue parole vennero fraintese. L'attore ne ha riparlato lo scorso dicembre in un'intervista rilasciata a Hurriyet. Innanzitutto ha precisato che al momento è single, gli capita di frequentare delle donne ma ancora nulla di serio all'orizzonte. Poi ha aggiunto:

"Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo".

La chimica riscontrata sul set

Ovviamente è impossibile sapere con certezza se Can Yaman e Demet Ozdemir siano o meno segretamente fidanzati. Tuttavia, entrambi hanno rimarcato la chimica e la sintonia che hanno riscontrato sul set. L'attore che interpreta Can Divit ha dichiarato a En Guzel Bolum: "Sono fortunato ad aver lavorato con Demet…è così energica! Quando qualcuno si sente giù, è lei a risollevargli il morale. È davvero molto spiritosa. Per questo, tra me e lei, fin dal primo momento c’è stata grande chimica". Anche Demet Ozdemir si è detta felice di aver lavorato con Yaman. Per il momento, i fan dovranno accontentarsi di vederli felicemente fidanzati solo in tv.