8 Ottobre 2021
20:00

“Che pochezza umana”, Patrizia Mirigliani difende il figlio Nicola dalle parole di Katia Ricciarelli

Patrizia Mirigliani ha detto tutto quello pensa su Katia Ricciarelli. In particolare, non ha apprezzato che la cantante lirica abbia detto più volte di non capire Nicola quando parla: “Di fronte a queste battute, rimani un po’ allibito e poi pensi: ‘Va bene, c’è una pochezza del genere umano’”.

Patrizia Mirigliani ha attaccato Katia Ricciarelli. È successo di nuovo e, dopo Manila Nazzaro, la storica patron di Miss Italia ha messo in riga anche la soprano per difendere Nicola Pisu. "Non mi aspettavo questa pochezza umana", ha dichiarato parlando proprio di Katia Ricciarelli. "Il mio ruolo di madre, oltre a mio figlio, va difeso", ha dichiarato.

Le parole di Patrizia Mirigliani

Questo è stato l'intervento di Patrizia Mirigliani nel corso di Casa Chi, lo speciale moderato da Rosalinda Cannavò orientato sulle cronache del gossip e, in particolare, della casa del Grande Fratello Vip.

Qui c’è il ruolo di madre che va in difesa, ovviamente, del figlio. Io voglio essere molto obiettivo in questa cosa. E’ entrato un ragazzo con dei problemi, con un suo isolamento che si è creato negli anni; quindi entrare al Grande Fratello è una grande palestra di vita per lui. Naturalmente, sta tirando fuori le sue difficoltà. Nicola non è un espansivo, anche se poi nel tempo lo diventa quando entra più in confidenza con le persone.

Il pensiero su Katia Ricciarelli

Patrizia Mirigliani ha detto tutto quello pensa su Katia Ricciarelli. In particolare, non ha apprezzato che la cantante lirica abbia detto più volte di non capire Nicola quando parla:

Mi fa girare molto. Mi fa girare molto perché è la mamma di tutti, la nonna di tutti, come la vogliamo definire. Nicola è entrato lì non da macho sicuro di sé, non è capace di fingere, non è un attore, né nella vita né sul palco scenico, per cui Nicola sta facendo degli enormi sforzi. Insomma, questa battuta non me l’aspettavo. Però, cosa vuoi che dica? Di fronte a queste battute, rimani un po’ allibito e poi pensi: ‘Va bene, c’è una pochezza del genere umano’. E siccome Grande Fratello rappresenta uno spaccato della società in tutte le sue sfaccettature è giusto che ci sia anche una persona che non capisce che ci sono essere umani che hanno dei problemi. Non vorrei andare oltre.

"Nicola Pisu al GFVip", il figlio di Patrizia Mirigliani tra i concorrenti
"Nicola Pisu al GFVip", il figlio di Patrizia Mirigliani tra i concorrenti
GF Vip, Patrizia Mirigliani avverte suo figlio Nicola: "Una delusione non ti farebbe bene"
GF Vip, Patrizia Mirigliani avverte suo figlio Nicola: "Una delusione non ti farebbe bene"
Patrizia Mirigliani, la madre di Nicola Pisu che lo ha denunciato per salvargli la vita
Patrizia Mirigliani, la madre di Nicola Pisu che lo ha denunciato per salvargli la vita
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni