Carlotta Dell'Isola è una delle grandi protagoniste di Temptation Island 2020. È nata ad Anzio nel 1993 ed è la figlia di Umberto Dell'Isola, amministratore della Udi Yacht che si occupa di imbarcazioni di lusso e brokeraggio nautico. Ha frequentato studi Socio Pedagogici e poi ha fatto l'Università Roma Tre. Lavora presso l'outlet La Fenice ad Anzio come sales manager.

Il percorso di Carlotta a Temptation Island 2020

Il percorso di Carlotta Dell'Isola ha trovato un punto di rottura che è giunto nel corso del quinto appuntamento, quando Carlotta si è detta pronta a lasciare Nello Sorrentino: "Per me devi mori' schiattato". A farla imbestialire, non solo la vicinanza con Benedetta, ma anche l fatto che lui si aperto con lei su un argomento molto delicato, la morte del padre, di cui parla a fatica persino con lei. Non ha gradito, inoltre il fatto che abbia organizzato per lei una festa di compleanno e non ha mai gradito tutte le volte che ha scherzato con lei. Nello prova a difendersi: "Io mi sono avvelenato con i tuoi video". Carlotta: "Sei un mostro, hai fatto schifo come al solito". Al falò di confronto, però, l'impressione è la coppia composta da Nello e Carlotta sia quella più vera e soprattutto quella destinata a uscire insieme. E così è stato, infatti.

Gli altri concorrenti di Temptation Island 2020

Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino sono solo una delle coppie che ha partecipato a Temptation Island 2020. Gli altri concorrenti che hanno composto il cast di questa edizione sono: vsono:  Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Speranza e Alberto, Anna e Gennaro, Salvatore e Francesca.