16 CONDIVISIONI

Che fine ha fatto Claudia Mannoni? L’ex di “Amici” e Antonio Baldes oggi è sposata e madre

Era il 2002 quando la prima edizione di “Amici”, all’epoca “Saranno famosi”, sbarcò su Canale 5. La più amata tra le ballerine fu Claudia Mannoni che nella scuola riuscì a conquistare Antonio Baldes. A 14 anni da quel momento la sua vita è radicalmente cambiata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi 14 anni dal momento in cui andò in onda su Canale 5 la prima edizione di “Amici”, che all’epoca era ancora “Saranno famosi”. I protagonisti di quell’edizione del talent show – un po’ come accaduto per il “Grande Fratello” – restano tra i più ricordati di sempre, sebbene di alcuni di loro si siano perse le tracce.

Tra le ballerine di quell’edizione del talent fu una ad attirare l’attenzione generale, la bellissima Claudia Mannoni. Diciottenne sarda, Claudia riuscì a conquistare Antonio Baldes, un altro dei ballerini della scuola nonché il più corteggiato quell’anno e quello più amato dalle fan. Il loro fu amore a prima vista e, infatti, i due sono rimasti insieme fino al 2009, anno in cui la loro storia è terminata. Da quel momento Claudia ha fatto perdere le sue tracce e oggi scopriamo che ha drasticamente cambiato stile di vita.

La nuova vita di Claudia Mannoni

La prima novità che la riguarda fa riferimento alla svolta che c’è stata nella sua vita sentimentale. Nel 2011, infatti, la bellissima ballerina sarda ha sposato il compagno Antonio Badini, diventato il padre dei suoi due figli, l’ultimo dei quali è nato meno di un anno fa.

Fu lei stessa ad annunciare il suo matrimonio imminente sui social network con un post in cui raccontava che a settembre del 2014 avrebbe finalmente pronunciato il sì con il suo compagno storico. La loro relazione cominciò nell'agosto del 2010. Un anno dopo i due erano già genitori di una bambina. Quel matrimonio celebrato quasi 2 anni fa continua ancora a gonfie vele, e l’ex fidanzata dell’indimenticato Antonio Baldes appare davvero felice e soddisfatta della sua vita, numerosi sono i viaggi che la coppia si concede in giro per il mondo, viaggi durante i quali sono accompagnati sempre dai loro bambini. La sua storia d’amore nata in tv rimane tra quelle più romantiche mai sbocciate ad “Amici” ma oggi la vita di Claudia ha imboccato un binario diverso.

16 CONDIVISIONI
Morto il padre di Antonio Baldes, che lo ricorda commosso: "Mi ha insegnato tutto"
Morto il padre di Antonio Baldes, che lo ricorda commosso: "Mi ha insegnato tutto"
Antonio Baldes ieri e oggi, 15 anni dopo "Amici" insegna danza a Pesaro
Antonio Baldes ieri e oggi, 15 anni dopo "Amici" insegna danza a Pesaro
Le foto di Antonio Baldes
Le foto di Antonio Baldes
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views