video suggerito
video suggerito

Che cosa mangia Laura Palmer? A Londra arriva il ristorante di Twin Peaks

Aspettando la terza stagione nel 2016, dal 27 agosto apre i battenti un temporary restaurant a Londra tutto dedicato a Twin Peaks.
32 CONDIVISIONI
Immagine

"Che cosa mangia Laura Palmer?". Cambia il paradosso, cambia la domanda perché dal 27 agosto apre i battenti un temporary restaurant a tema in quel di Londra, tutto dedicato a Twin Peaks. I fortunati avventori potranno sperimentare un locale interamente dedicato alla serie televisiva cult degli anni '90, pronta a tornare con una terza stagione nel 2016, fino al 17 ottobre, giorno in cui il "pop-up" chiuderà. Per adesso c'è ancora un alone di mistero intorno al progetto, proprio per restare pienamente in tema. Il ristorante si chiamerà "The Owls Are Not What They Seem", i gufi non sono quel che sembrano, riprendendo una delle frasi più emblematiche delle due stagioni dirette da David Lynch. Sul sito ufficiale del ristorante è già possibile prenotare un percorso gourmet al prezzo di 66 sterline, circa 95 euro.

Intanto, come è noto, "Twin Peaks" tornerà nel 2016 sebbene ci sia stata una smentita ed una successiva riconferma. Un instancabile tira e molla tra David Lynch e la produzione che ha portato poi all'annuncio definitivo da parte di Showtime che ha confermato la produzione di nove episodi inediti. Confermato anche il ritorno dell'agente speciale Dale Cooper, interpretato dall'attore Kyle MacLachlan. Showtime è la tv via cavo nota per aver prodotto e distribuito un grande successo commerciale come "Dexter" e, più recentemente, "Masters of Sex", arrivato già alla seconda stagione e rinnovato per una terza.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views