892 CONDIVISIONI
25 Luglio 2017
00:25

“Che caz** piangi, sparati”: le frasi tormentone della quinta puntata di Temptation Island 2017

Anche la quinta puntata di ‘Temptation Island 2017’ ha regalato agli spettatori dei tormentoni. Ecco le ‘pillole di saggezza’ pronunciate da Valeria Bigella e Alessio Bruno, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, Sara Affi Fella e Nicola Panico, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.
A cura di Daniela Seclì
892 CONDIVISIONI

La quinta puntata di ‘Temptation Island 2017‘ ha regalato al pubblico delle frasi che hanno suscitato ironia e altre che, al contrario, hanno emozionato gli spettatori. Ecco le dieci ‘pillole di saggezza' che hanno sollevato più dibattito.

1 – "Ragà, è cambiata la musica". Sara Affi Fella ha chiesto il confronto immediato con il fidanzato Nicola Panico. Di lui ha detto: "Uno che a 33 anni è così, ma chi me la fa fare, ragà è cambiata la musica. Dice a lei, le stesse cose che diceva a me. L'uomo che deve stare accanto a me deve avere due pal** così. È bugiardo. Ad oggi gli auguro di uscire con lei, perché se tu sei questo, sono io che non voglio stare con te. Che pensa, che un altro non lo trovo? Una cosa gli avevo chiesto, di non mancarmi di rispetto. Ora sparo a zero, gli dico tutto quello che mi ha combinato. Là comando io".

2 – "Non ci voglio stare senza te, mi manchi". La single Desirée Maldera ha spiegato a Francesco Chiofalo, fidanzato di Selvaggia Roma, che una volta fuori dal programma sentirà la sua mancanza: "Tanto so che ti rivedo, ma non ci voglio stare senza di te mi manchi. Come si fa?".

3 – "Mi mancherebbe il suo essere fissato". Selvaggia Roma ha elencato ciò che le mancherebbe di Francesco se dovessero lasciarsi: "Non riuscivo più a essere me stessa con lui, qui dentro mi sono riscoperta. Io non ho la forza di dire basta con lui, lui fa parte di me. Per me ha fatto tanto. Se finisse questa storia mi mancherebbe tutto di lui, anche il suo essere fissato di guardarsi allo specchio, i nomignoli che mi dà lui e come mi guarda quando lo fa".

4 – "Senti che mani da fata che ho". Alessio Bruno, mentre massaggiava la single Carmen, ha elogiato le sue stesse doti: "Senti che mani da fata che ho. Se non fossi stato innamorato di un'altra persona ti avrei corteggiato fino alla fine".

5 – "Non ho bei ricordi con Selvaggia". La single Desirée ha chiesto a Francesco Chiofalo di raccontarle un bel ricordo che ha con Selvaggia, vissuto in questo ultimo anno. L'uomo, però, ha replicato: "L'ultimo anno è stato terrificante, non c'è un bel ricordo. Litigavamo sempre".

6 – "L'importante è che trovi una caz** di felicità st'omo". Selvaggia Roma è apparsa distrutta dalle parole di Francesco e ha commentato: "Ci metto l'anima quando devo prepararmi per lui per sentirmi dire che schianto che sei, se è felice senza di me che vada, l'importante è che trovi una caz** di felicità ‘st'omo. Io pure me la merito la felicità dopo aver sofferto tanto".

7 – "Ci ammazziamo, ma è un ingranaggio che funziona". Francesco Chiofalo ha commentato le parole di affetto di Selvaggia con grande commozione: "‘Po esse pure che me lascia, non lo so. Mi ha detto delle cose belle, mi ha riempito il cuore di gioia. Noi ce semo sempre ammazzati, ma è un ingranaggio che ha sempre funzionato. Io non l'ho mai tradita, a Selvaggia non glielo farei mai. Io me la riprendo, subito proprio. Ci sono coppie illeggibili, ma quando l'amore c'è, l'amore c'è. Io la amo, sono rimasto a bocca aperta. Siamo due danni umani". 

8 – "Col vittimismo, mi ha attaccato i sensi di colpa". Alessio Bruno parlando di Valeria Bigella ha annunciato: "Voglio scrollarmi di dosso i sensi di colpa che mi ha attaccato lei con il suo vittimismo".

9 – "L'ha capito da sola, senza supporto". Alessio Bruno, in un video, ha visto la fidanzata Valeria Bigella che confidava a uno dei single che forse era solo lei a volere un figlio. Così, ha commentato trionfante: "Ce l'ha fatta ad arrivarci da sola, senza supporto, che era lei a volere la famiglia e non io".

10 – "Che caz** piangi, sparati". E infine, una delle tante frasi furiose che Sara Affi Fella ha indirizzato al fidanzato Nicola Panico, nel corso del falò. La giovane lo ha rimproverato: "Hai pensato solo a farti la tua storiella del caz** con quella, è inutile che piangi, che caz** piangi? Ho pianto tanto io". Il tutto condito da una serie di "sparati" e "ma vai a cag***".

892 CONDIVISIONI
Da 'Lenticchio' a 'Sto scostumato', le frasi tormentone per cui ricorderemo Temptation Island 2017
Da 'Lenticchio' a 'Sto scostumato', le frasi tormentone per cui ricorderemo Temptation Island 2017
"Sto scostumato!": le frasi tormentone della quarta puntata di Temptation Island 2017
"Sto scostumato!": le frasi tormentone della quarta puntata di Temptation Island 2017
Le frasi più tristemente divertenti della terza puntata di "Temptation Island"
Le frasi più tristemente divertenti della terza puntata di "Temptation Island"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni