video suggerito
video suggerito

Che boom per “Vuoi scommettere?”, l’esordio vale 4 milioni di spettatori

Non poteva esserci inizio migliore per la trasmissione che riprende il format storico di “Scommettiamo che”: il nuovo programma di Michelle Hunziker conquista 4 milioni di spettatori per il 23.2% di share. Superato “La Mafia uccide solo d’estate 2”, che fino alla settimana scorsa aveva sempre vinto gli ascolti tv.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Che esordio per il nuovo "Vuoi scommettere?" di Michelle Hunziker. L'esordio su Canale 5 vale 4 milioni di spettatori e il 23.2% di share. Non poteva esserci inizio migliore per la trasmissione che riprende il format storico di "Scommettiamo che", omaggiato proprio dalla Hunziker che ha ricordato Fabrizio Frizzi così: "Questo programma è anche il suo". Convince anche la struttura, con Aurora Ramazzotti, sua figlia, per la prima volta in un programma con sua madre nel ruolo di inviata. Tantissimi i personaggi noti che hanno arricchito la prima puntata: il comico Pucci, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, Alberto Tomba, Maria De Filippi, Nek e Antonino Cannavacciuolo.

Ascolti tv 17 maggio 2018

Stravince Canale 5 con la prima puntata di "Vuoi scommettere?" che conquista 4.091.000 spettatori pari al 23.2% di share. In seconda posizione, "La Mafia Uccide Solo D'Estate 2" che su Rai1 è stata vista da 3.477.000 spettatori per uno share pari al 15.9%.

Sulle altre reti

"PiazzaPulita" si attesta inusualmente al terzo posto, batte la concorrenza di M., e conquista 1.254.000 spettatori per il 6.9%. Il talk di Michele Santoro su Rai3 conquista solo 660.000 spettatori per il 2.8% di share. "Hawaii Five-O", in onda su Rai2, è stato visto da 1.177.000 spettatori pari al 5.4% di share. Su Italia 1 "L’alba del Pianeta delle Scimmie" ha conquistato 1.169.000 spettatori  per il 5.1%. Su Rete4 "Stasera Italia Speciale" ha convinto 682.000 spettatori con il 3.5% di share. Lo speciale dedicato al matrimonio dell'anno e al personaggio dell'anno "Meghan Markle: An American Princess" ha conquistato 471.000 spettatori con il 2% di share. Su Nove "Asterix & Obelix – Missione Cleopatra" ha raccolto 249.000 spettatori con l'1.1% di share.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views