La prima puntata di “Vuoi scommettere?”, il nuovo format di Canale 5 con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, si apre nel ricordo di Fabrizio Frizzi. A pochi minuti dall’inizio, la padrona di casa ha voluto ricordare il conduttore che portò il format al successo, all’epoca in cui si chiamava ancora “Scommettiamo che”. “Voglio ricordare un amico, il grande Fabrizio Frizzi. ‘Scommettiamo che’ era suo. Un bacio, Fabrizio”: queste le parole scelta della Hunziker che hanno incassato l’applauso che pubblico e ospiti hanno voluto tributare al grande professionista Rai scomparso.

L’aneddoto su Tomaso Trussardi

Con l’ingresso di Antonino Cannavacciuolo in studio, Michelle Hunziker si è emozionata e ha raccontato un aneddoto che fa riferimento al marito Tomaso Trussardi. Pare che il primo appuntamento tra i due abbia avuto come cornice il ristorante del celebre chef. La Hunziker ricorda: “Il primo appuntamento galante l’ho avuto da lui, mio marito mi ha portato nel suo ristorante e mi ha portato bene”. Poi, nello stuzzicare Cannavacciuolo, Michelle ricorda quanto accadde la sera del primo appuntamento con Tomaso: “Mio marito gli ha chiesto un consiglio, voleva un posto romantico e lui ci ha portato sul Lago d’Orta. Poi è rimasto lì a guardare”. Nega Cannavacciuolo: “Non è vero, me ne sono andato. Non dire bugie”. “Sei rimasto un bel po’” ha rilanciato la padrona di casa.

Maria De Filippi, imperatrice della tv

Grande accoglienza della Hunziker anche per Maria De Filippi. “Dicono sia la regina di Canale5. In realtà bisognerebbe chiamarla imperatrice” l’ha introdotto Michelle. Scambio di complimenti e convenevoli tra le due con Maria che si è complimentata per il successo di Sanremo: “Eravate un bel team ma tu sei stata la più brava, davvero bravissima”. È stata proprio al De Filippi la prima ospite vip a scommettere insieme a una delle protagoniste della serata.