Chando Erik Luna, fidanzato di Grecia Colmenares: “Non l’ho tradita, io e Manila Gorio solo amici”
Si moltiplicano i casi di tradimento all'Isola dei Famosi. Dopo lo scandalo che vede coinvolti Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini, la puntata di Domenica Live del 24 febbraio ha affrontato anche quello di Grecia Colmenares. La star delle telenovelas sudamericane al suo rientro dall'Isola ha appreso con sgomento una notizia che riguarda il suo compagno Chando Erik Luna, paparazzato in atteggiamenti molto intimi con la conduttrice e opinionista trans Manila Gorio. Lo stesso Chando si è difeso dalle accuse con un video inviato al programma di Barbara D'Urso, smentendo il tradimento.
Grecia Colmenares sotto choc
Le foto di Chando e Manila sono state pubblicate da Il Giornale e mostrano in modo incontrovertibile baci appassionati tra i due. A rendere ancora più forte il sospetto di una relazione tra i due, il post della stessa Gorio, che ha condiviso una di quelle foto, scrivendo "Noi. Tutto il resto è noia". Barbara D'Urso ha introdotto la storia a Domenica Live, spiegando che la Colmenares è stata invitata in trasmissione ma ha preferito evitare: "Ci sta seguendo. Grecia è sotto choc".
La difesa di Chando Erik Luna
Nonostante l'evidenza dei fatti, Chando Erik Luna ha negato di avere una relazione clandestina: "Manila è una donna speciale, carina, simpatica, affettuosa. Anche io sono molto affettuoso. Questo che è stato visto è unicamente un gesto tra amici". Poi, la frase sibillina: "Né i buoni sono tanto buoni, né i cattivi sono tanto cattivi. Capisci a me". Chando, modello e attore, ha 26 anni in meno della Colmenares. Vive a Zurigo e la sua relazione con la regina delle telenovelas è nata un anno e mezzo fa a Caracas. Resta da capire se l'attrice avrà ancora intenzione di continuare la storia, dopo questo spiacevole episodio.