video suggerito
video suggerito

Centovetrine torna su Canale 5: da Giugno saranno trasmesse le restanti puntate

Arriva la notizia che i telespettatori della soap opera di Canale 5 attendevano da mesi: “Centovetrine” tornerà in onda su Canale 5 alle ore 14.45 a partire dal 1° Giugno fino al 28 Agosto (stop dal 10 al 21). E poi?
A cura di Fabio Giuffrida
2.109 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Su Fanpage.it vi avevamo anticipato che "Centovetrine" sarebbe tornato in onda. Le restanti 60 puntate verranno trasmesse in estate: oggi è arrivata l'ufficialità grazie ai palinsesti diffusi da Publitalia che confermano la presenza della soap opera made in Italy nel pomeriggio di Canale 5. Inizialmente qualcuno aveva ipotizzato una messa in onda su La5 o su altre reti minori e, invece, alla fine, è stato deciso di puntare, ancora una volta, sulla rete ammiraglia. Un modo forse per dare un finale dignitoso ad un prodotto televisivo che, per anni, ha dato grandi soddisfazioni alla rete: di recente, però, il calo d'ascolti aveva spinto Mediaset a spostare la soap su Rete 4 dove il numero di telespettatori era incredibilmente crollato.

Centovetrine non verrà trasmessa dal 10 al 21 Agosto

Ma andiamo nel dettaglio: dal 1° Giugno, come si legge dai palinsesti estivi, "Centovetrine" occuperà uno spazio subito dopo "Beautiful" e una misteriosa "soap" non specificata. A seguire ci sarà "Il Segreto", fiore all'occhiello del Biscione che l'ha collocato in diverse fasce orarie. "Centovetrine", dunque, sarà trasmessa dal 1° Giugno al 28 Agosto con una pausa dal 10 al 21 (l'ultima puntata, prima dello stop estivo, sarà venerdì 7 Agosto per poi riprendere dal 24 al 28 Agosto). Dati alla mano, verranno trasmesse circa 55 puntate: è probabile, quindi, che per esaurire i restanti episodi occorrerà un'altra settimana, magari la prima di Settembre. Al momento, però, non è possibile fare previsioni perché il listino di Publitalia '80 va dal 31 Maggio al 29 Agosto 2015. In merito al futuro della soap, non ci sono novità: stando alle indiscrezioni, "Centovetrine" avrebbe chiuso i battenti per sempre.

Video thumbnail

In estate nuovo game show e serie tv spagnola

Sempre dai palinsesti estivi di Mediaset, apprendiamo che verrà trasmessa una nuova serie poliziesca in prima tv: si tratta di un prodotto televisivo spagnola, in onda su Antena 3 con una share media del 20%, nel quale due poliziotti indagheranno sulla scomparsa di una bambina di 7 anni. Si infiltreranno nella sua famiglia all'interno della quale si nasconderà il vero colpevole: la serie si intitola "Bajo Sospecha" e andrà in onda in prima serata così come "Il principe – II stagione". E non è finita qui: a Giugno ci sarà anche uno spettacolo condotto da Paolo Bonolis, in diretta dall'Arena di Verona mentre Gerry Scotti proporrà un nuovo game show dal 4 Maggio nel preserale di Canale 5. Un concorrente al centro, un cerchio di sfidanti, sotto i piedi una botola; ad ogni risposta sbagliata, la botola inghiotte il concorrente e solo chi resta in piede può vincere il montepremi. "Il Segreto" rimarrà il cavallo di battaglia di Canale 5 mentre, anche quest'anno, verranno riproposti "Temptation Island", "Segreti e delitti" e il "Music Summer Festival".

2.109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views