14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine, Sara Zanier: “Ora vorrei dedicarmi ad altro”

L’attrice Sara Zanier, che uscirà presto di scena, ha escluso un suo possibile ritorno nel set di San Giusto Canavese: al massimo potrebbe approdare “come guest” ma al momento vuole dedicarsi ad altri progetti.
A cura di Fabio Giuffrida
14 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti la conoscono come Serena Bassani, la moglie di Damiano Bauer (qui l'intervista) e sorella di Cecilia Castelli (qui l'intervista). Una bellissima e biondissima avvocatessa che nel corso di questi anni a Centovetrine ne ha combinate davvero di tutti i colori: tra le ultime vicende ricordiamo certamente quella di Brando Salani con il quale la Bassani ha avuto una love story clandestina per poi avere da lui un bambino. Una situazione che lasciato a bocca aperta sia Damiano che Viola, moglie del titolare di Serralunga. Serena di fatto è sempre stata sotto i riflettori e lo sarà ancora nei prossimi episodi in onda da fine Agosto sempre su Canale 5, in attesa della quattordicesima edizione che verrà trasmessa da metà Settembre 2013. Per l'attrice Sara Zanier, che interpreta la Bassani, questa è stata l'ultima stagione a Centovetrine visto che ha deciso di non presenziare nelle nuove puntate della soap opera per dedicarsi alla figlia Sole. Una mamma a tempo pieno che al momento ha escluso un suo ritorno nel centro commerciale più visto ed amato d'Italia; queste le sue parole a E' Donna:

Per me Centovetrine è stata come una famiglia, mi ha dato le più grandi soddisfazioni. Potrei tornare come guest ma sinceramente ora vorrei dedicarmi ad altro.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views