video suggerito
video suggerito

Centovetrine, Michele D’Anca: “Ecco cosa succederà a Sebastian Castelli”

Sebastian Castelli a Centovetrine avrà una storia molto dura con Leo Brera e tra di loro sarà lotta all’ultimo sangue mentre continuerà lo scontro con Carol Grimani, figlia del boss Vinicio Corradi.
A cura di Fabio Giuffrida
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Iniziano a fioccare le anticipazioni della prossima stagione della soap opera di Canale 5 Centovetrine. I primi ad averlo fatto sono stati Jgor Barbazza (qui l'intervista) e Linda Collini (qui l'intervista) ai microfoni di Fanpage.it confermando che scoppierà la passione tra Zeno Bauer e Cecilia Castelli e che ci sarà un riavvicinamento tra Serena Bassani e Damiano Bauer. Ma non è finita qui: le riprese della quattordicesima stagione continueranno fino ad Ottobre e saranno trasmesse su Canale 5 già a partire da metà Settembre. Proprio quest'oggi tra Michele D'Anca, meglio conosciuto come Sebastian Castelli a Centovetrine, si è confessato sulle pagine di TvSoap ai quali ha snocciolato alcune anticipazioni sul suo personaggio, sbilanciandosi parecchio. Ecco cosa ha dichiarato:

Sebastian avrà una storia molto dura con Leo Brera e tra di loro sarà lotta all'ultima sangue […] Continuerà anche lo scontro con Carol Grimani, che sarà durissimo.

Sebastian Castelli sarà protagonista della trama più importante della soap, ha ribadito Michele D'Anca, e insomma sarà inserito nella cosiddetta linea nera, quella del potere e delle vendette: "Sarà una linea molto noir, estrema e violenta, psicologica e con degli aspetti un po' thriller, forse un po' atipica per la soap e che coinvolgerà tutti i personaggi della mia famiglia" ha concluso l'attore (clicca qui per leggere le ultime anticipazioni di Centovetrine).

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views