Centovetrine, Michele D’Anca: “Ecco cosa succederà a Sebastian Castelli”
Iniziano a fioccare le anticipazioni della prossima stagione della soap opera di Canale 5 Centovetrine. I primi ad averlo fatto sono stati Jgor Barbazza (qui l'intervista) e Linda Collini (qui l'intervista) ai microfoni di Fanpage.it confermando che scoppierà la passione tra Zeno Bauer e Cecilia Castelli e che ci sarà un riavvicinamento tra Serena Bassani e Damiano Bauer. Ma non è finita qui: le riprese della quattordicesima stagione continueranno fino ad Ottobre e saranno trasmesse su Canale 5 già a partire da metà Settembre. Proprio quest'oggi tra Michele D'Anca, meglio conosciuto come Sebastian Castelli a Centovetrine, si è confessato sulle pagine di TvSoap ai quali ha snocciolato alcune anticipazioni sul suo personaggio, sbilanciandosi parecchio. Ecco cosa ha dichiarato:
Sebastian avrà una storia molto dura con Leo Brera e tra di loro sarà lotta all'ultima sangue […] Continuerà anche lo scontro con Carol Grimani, che sarà durissimo.
Sebastian Castelli sarà protagonista della trama più importante della soap, ha ribadito Michele D'Anca, e insomma sarà inserito nella cosiddetta linea nera, quella del potere e delle vendette: "Sarà una linea molto noir, estrema e violenta, psicologica e con degli aspetti un po' thriller, forse un po' atipica per la soap e che coinvolgerà tutti i personaggi della mia famiglia" ha concluso l'attore (clicca qui per leggere le ultime anticipazioni di Centovetrine).