Centovetrine in prima serata dal 22 gennaio per tre puntate
La vicenda relativa alla chiusura di Centovetrine sta suscitando molto clamore sia tra i fan della soap opera di Canale 5 che tra gli stessi lavoratori che da anni sono impiegati nella realizzazione delle serie tv italiane di maggiore successo. Ma Mediaset ha deciso di salvare Beautiful a discapito della soap ambientata nel centro commerciale torinese, dando però un’ultima chance a Centovetrine mandandola in onda in prima serata di domenica sera sempre su Canale 5. Si tratta di un esperimento inedito per una soap opera ma potrebbe essere l’ultima occasione per Centovetrine di sopravvivere alla crisi presente anche in Mediaset.
Come è prevedibile c’è però molta confusione su come trattare questo delicatissimo affare e sono state tante le voci diffuse sul destino di Centovetrine e sul numero di puntate da mandare in onda in prima serata. Forse si è arrivati ad una ragionevole decisione che ha stabilito di mandare in onda, per ora, tre puntate della soap opera partendo dal 22 gennaio fino al 5 febbraio. Saranno quindi visibili tre enormi puntate di Centovetrine cariche di sorprese e, come è prevedibile, la velocità con cui scopriremo l’evolversi delle storie relative ai personaggi della soap sarà maggiore rispetto alla lentezza dettata dalla visione quotidiana e più breve alla quale siamo abituati.
Jacopo sedurrà Diana a Centovetrine
Intanto proseguirà anche l’appuntamento giornalieri di Centovetrine alle 14.10 sempre su Canale 5 e tutti questi episodi saranno inediti e potremo così seguire gli sviluppi della nuova storia d’amore tra Ivan Bettini e Diana, la sorella di Anita, che ha deciso di restare in Italia e dare una possibilità ad Ettore di conquistare la sua fiducia, ma la ragazza viene insidiata da Jacopo che vuole vendicarsi di Ferri. Ma nei prossimi giorni vedremo anche il continuo dei loschi accordi di Adriano con Nisi in cambia di visibilità per la sua missione in Moldavia. Scopriremo anche come evolverà la conoscenza di Viola con Brando e se sfocerà in una nuova passione dopo il periodo buio causato dalla morte di Esmeralda e la fine della sua storia con Zeno.