Centovetrine anticipazioni: Viola chiede aiuto a Serena
Dopo essere riuscita a trovare Damiano Bauer per poi vederselo portare via subito dopo, Serena Bassani potrebbe presto riuscire a liberare realmente l’uomo che ama. Alla donna, contrariamente alle aspettative e soprattutto a quanto lasciato intendere ai telespettatori durante le ultime puntate di Centovetrine, potrebbe venire in aiuto addirittura la perfida Viola Castelli, sempre più pentita di aver orchestrato il rapimento dell’uomo e, soprattutto, di aver coinvolto nella vicenda Antonio, l’arrogante carceriere di Bauer che minaccia di prendere il comando dell’intera vicenda e di ucciderlo.
Viola, sempre innamorata di Damiano nonostante ormai consapevole dei sentimenti del poliziotto nei confronti della Bassani – il bacio con Bauer è servito a dimostrarglielo con lampante chiarezza – sa bene che, nel caso al poliziotto dovesse accadere qualcosa di brutto, non riuscirebbe mai a perdonarselo eppure contenere la ormai dilagante interferenza di Antonio potrebbe essere impresa non facile. A quel punto, come anticipa il sito Tv Soap, la donna potrebbe essere costretta a chiedere aiuto proprio a Serena per evitare che l’uomo che entrambe amano venga ucciso.
Pur consapevole di rischiare il carcere poiché la Bassani è riuscita a far emettere un mandato di cattura nei suoi confronti, la Castelli sceglierà di mettere a repentaglio la sua stessa sicurezza pur di salvare la vita al poliziotto. Nonostante le varie supposizioni avanzate, però, anche in futuro la bella Viola continuerà a rimanere uno dei personaggi portanti di questa stagione di Centovetrine anche se costretta a estirpare dal suo cuore l’amore nei confronti di Damiano a favore di un’altra, interessantissima, vicenda.