Centovetrine anticipazioni: Valerio torna a Torino
Mentre Laura ammette la storia con Niccolò, ormai diventata di dominio pubblico così come lo scandalo legato alla parentesi da gigolò del ragazzo, Valerio Bettini si prepara a tornare a Torino. Gli affezionati della soap opera Centovetrine ricorderanno certamente l’uomo, ex marito della Beccaria che, fino a qualche tempo fa, è stato uno dei personaggi portanti dell’intera struttura della soap.
Da qualche mese, Valerio ha dovuto abbandonare le scene, relegandosi a un ruolo più che marginale eppure, durante la prossima settimana, l’uomo tornerà finalmente sullo schermo. Bettini sarà protagonista di molte delle vicende legate al filone investigativo della soap. Con l’arresto di Niccolò Castelli, infatti, la presenza di Valerio si renderà necessaria al fine di rendere più appetibile la vicenda. Sarà proprio l’uomo, infatti, a occuparsi di portare in carcere il nuovo amante della sua ex moglie, pur se per motivi che prescondono dall’ipotetico astio personale tra i due.
L’ispettore di polizia, inoltre, giocherà un ruolo di primo piano anche rispettivamente alla vicenda legata al pericoloso sequestro di Damiano Bauer, aiutando la bella Serena Bassani affinchè il commissario possa essere presto liberato.
Il ritorno di Valerio a Centovetrine rischierà di mettere in confusione la Beccaria poiché la storia con il suo ex marito è stata certamente quella più importante della sua vita e, soprattutto, legata a un periodo in cui Laura era particolarmente serena, lontana dall’arrivismo sfrenato che, invece, ha animato il suo personaggio soprattutto negli ultimi mesi.