Centovetrine anticipazioni: Serena trova Damiano
Dopo aver anticipato il rischio carcere per Viola Castelli, la donna che da qualche tempo tiene prigioniero il commissario di polizia Damiano Bauer, le ultime notizie relative alla soap opera Centovetrine torneranno a concentrarsi sulla vicenda che vede collegato l’ispettore alla perfida dark lady e alla fidanzata Serena Bassani. Come anticipa il sito Tv Soap, durante le puntate che andranno in onda la prossima settimana, la giovane Castelli rischierà davvero di essere scoperta.
La prima a mettersi sulle sue tracce è proprio la Bassani che, timorosa di quanto potrebbe essere accaduto al suo fidanzato e spaventata dalla possibilità che i tentativi di conquista di Viola possano fare effetto, continua la sua disperata ricerca. La perseveranza della donna sarà premiata proprio durante le puntate di Centovetrine che andranno in onda la prossima settimana quando Serena deciderà di perquisire la casa di Bauer. Arrivata nell’appartamento dell’uomo, riesce finalmente a vederlo prigioniero ma viene aggredita subito dopo e perde i sensi.
Ripresasi, realizza che il commissario è stato fatto nuovamente sparire e si reca a sporgere denuncia all’indirizzo della Castelli nei confronti della quale viene emesso un mandato di cattura. Quest’ultima, incapace di lasciare andare Damiano pur correndo il rischio di essere arrestata, si rivolge a suo padre Sebastian che la rimprovera aspramente per aver sequestrato il poliziotto. Le ricerche di Serena, però, continuano a marciare nella giusta direzione.