Centovetrine anticipazioni: Serena sposa Andres e Damiano scappa in Guatemala
L’arresto di Carol Grimani, che ha scelto di allontanarsi dal fidanzato Adriano per proteggere la figlia Lavinia, ha lasciato i telespettatori di Centovetrine col fiato sospeso. Le circostanze che accomunano il manager Ettore Ferri e la splendida protagonista della soap continuano a non lasciare intravedere spiragli in vista della risoluzione della vicenda. Nel frattempo, però, questa settimana l’attenzione tornerà a spostarsi sul complesso triangolo – o forse sarebbe più appropriato definirlo quadrilatero – tra Serena e Viola Castelli, Damiano Bauer e il fascinoso Andres.
I quattro, infatti, si troveranno nuovamente alle prese con i reciproci sentimenti, contorti e tenuti nascosti fino all’inverosimile. Le circostanze che hanno portato Viola a diventare protagonista di Centovetrine nel 2011 non sono state ancora chiarite. Il commissario Bauer, infatti, ha ormai fiutato le losche attività condotte dalla donna insieme a suo padre ma si trova costretto all’impossibilità di arrestarla per mancanza di prove. Nel frattempo, la sempre più innamorata Serena accetterà la proposta di matrimonio di Andres, l’uomo che dopo Damiano, è riuscito a conquistare il suo cuore. La notizia del matrimonio, però, sarà inizialmente tenuta nascosta al commissario, nel rispetto dei sentimenti che l’uomo ancora nutre nei confronti della Bassani. Sarà proprio Viola a svelare a Bauer la decisione della coppia di convolare a nozze con l’ex malvivente, gettando Damiano in una situazione di profondo sconforto.
Senza più legami che lo tengano ancorato a Torino, quindi, il commissario decide di partire per il Guatemala e, con l’inganno, chiede alla Castelli di partire insieme a lui. Viola accetta la proposta dell’uomo, immaginando che possa nascondere propositi romantici. Non sa, però, che, una volta arrivati a destinazione, l’uomo potrà finalmente arrestarla per i reati di cui, insieme a suo padre, si è macchiata.