Centovetrine anticipazioni: Serena lascia Andres dopo il bacio con Damiano
La separazione tra Ivan e Cecilia non è l’unico addio al quale i telespettatori di Centovetrine avranno modo di assistere nelle prossime settimane. A breve, infatti, anche i protagonisti di un’altra coppia molto amata, anche se nata a seguito di una separazione importante, decideranno di separarsi. Stiamo parlando della bella Serena Bassani che fino a questo momento è rimasta sospesa tra i due fuochi rappe dentati dall’amore nei confronti di Andres e la fiamma mai spenta verso l’ispettore Bauer.
A seguito del bacio con Damiano, però, la donna prenderà definitivamente la sua decisione, lasciando il suo tenebroso fidanzato, l’uomo che per amor suo ha abbandonato i propositi di una lussuosa vita a capo di un’organizzazione criminale. Secondo le anticipazioni di Centovetrine, infatti, nelle puntate che andranno in onda a partire dalla prossima settimana, la donna deciderà di abbandonare definitivamente il suo fidanzato a poche settimane dalle nozze.
Il matrimonio tra Serena e Andres, infatti, sarebbe dovuto essere celebrato a breve ma si tratta di un evento destinato a essere mandato a monte dalla passione rinverdita della ragazza nei confronti del suo ex. Il riavvicinamento tra Damiano e la Bassani darà modo a Viola di fiutare l’inganno e, come svela il sito Tv Soap, potrebbe essere proprio quest’ultima a farsi carico della responsabilità di rivelare ad Andres la verità circa il rapporto della sua fidanzata con l’ispettore di polizia.