Centovetrine anticipazioni: Rossana Grimani muore
La news secondo cui, nelle prossime puntate, 3 morti sconvolgeranno la soap Centovetrine, sembrerebbe essere stata confermata. Almeno per metà. Apprendiamo, infatti, che la prima ad abbandonare le vicende ambientate a Torino in questa serie tv di enorme successo sarà Rossana Grimani. La donna dovrebbe terminare di girare poco prima dell’estate, periodo in cui andranno in onda le puntate nelle quali il personaggio interpretato da Caterina Vertova dovrà abbandonare la soap.
Le dinamiche entro le quali la perfida Grimani rimarrà uccisa non sono state ancora diffuse poiché pare che la trama legata alla vicenda sia ancora in fase di costruzione e in pieno sviluppo da parte degli autori. Quello che è certo è che, ad appena pochi mesi dall’alleanza con Ettore Ferri che le è valsa un ritorno in grande stile nella holding, la donna del pericoloso Sebastian Castelli uscirà di scena.
Prima di morire, comunque, Centovetrine dedicherà parecchio spazio al personaggio di Rossana che arriverà perfino ad apprendere una notizia sconvolgente, l’unica della quale non avrebbe mai voluto essere messa al corrente: la relazione tra Niccolò e Laura Beccaria. La scoperta farà da apripista al periodo di declino della donna d’affari, momento che si concluderà proprio in estate con una serie di puntate dal sapore particolarmente drammatico. Sarà proprio il giovane Castelli, figlio della donna, il personaggio che più risentirà della scomparsa prematura di sua madre che potrebbe addirittura spingerlo ad abbandonare Torino.