Centovetrine anticipazioni puntate marzo 2011: Ettore e Rossana a capo della holding
Il controllo della multinazionale Centovetrine nell’omonima soap di Canale 5 vedrà presto cedere lo scettro all’imprenditore Ettore Ferri, uno dei personaggi più amati della serie. Secondo le anticipazioni di Centovetrine relativamente alle puntate dal 20 al 25 marzo, l’imprenditore potrebbe presto essere favorito dall’aiuto dell’ex amante Rossana Grimani al fine di riprendersi le quote per la gestione della holding.
L’evento si verificherà nelle prossime puntate quando, secondo quanto raccontano le anticipazioni rese da Tv Soap, al termine di una riunione straordinaria del consiglio di amministrazione dell’azienda, la Grimani consegnerà al suo ex amante le prove che gli consentiranno di riprendere il controllo dell’azienda. La vicenda, secondo i bene informati, potrebbe anticipare una delle mosse che, nei prossimi mesi, porteranno alla morte di 3 personaggi di Centovetrine. In che modo la situazione attuale possa influenzare i drammatici eventi del futuro non è ancora chiaro ma è lo stesso pubblico a temere che sarà proprio Rossana – che diverrà presto il nuovo braccio destro di Ettore – una tra i protagonisti costretti ad abbandonare la soap.
La decisione della donna di affiancare Ettore, infatti, manderà su tutte le furie Sebastian che, improvvisamente estromesso dal controllo dell’azienda, deciderà di chiudere la relazione con la Grimani. Anche Laura Beccaria, sempre più presa dal gigolò Niccolò Castelli, finirà per essere allontanata dalla holding poiché una delle prime mosse del nuovo manager sarà proprio quella di allontanare la donna da Centovetrine.