Centovetrine anticipazioni: pugni tra Niccolò e Sebastian
La soap opera Centovetrine diventa ogni giorno più appassionante a causa dei continui colpi di scena che accadono tra i vari protagonisti.
E' ancora molto interessante seguire la vicenda del rapimento di Damiano. Ormai Damiano ha scoperto la verità sul rapimento e cioè ha capito chi c'è dietro a questo piano criminale: Viola ha rapito Damiano per vendicarsi di lui e per non permettergli di stare con Serena e proprio con la ragazza finge di ricevere una telefonata dal poliziotto. Ma Serena non crede a questa farsa e inizia ad avere dei sospetti su Viola Castelli.
Intanto le vicende della holding continuano a preoccupare Rossana che cerca di corrompere Valentino Piperno affinchè rilevi verità scomode su Laura per incastrarla e prendere tutto il potere. Ma l'uomo non cede ai ricatti di Rossana e chiede a Niccolò di non cercare più Laura.
Ma intanto Niccolò ha altre cose a cui pensare infatti ha un'accesa discussione con Sebastian che addirittura scaturisce in una rissa a colpi di pugni. Ma tutto questa sotto gli occhi di Laura che quando accorre per medicare il ragazzo, scopre che lei già lo conosce: Laura scopre che Niccolò è il gigolò di cui si era innamorata.