Centovetrine anticipazioni: Livia bacia Jacopo
Il bacio di Adriano Riva a Livia Frigerio sta destando parecchio sconcerto negli appassionati di Centovetrine che, da mesi, stanno seguendo l’appassionata relazione venutasi a creare tra l’affascinante medico e l’imprenditrice Carol Grimani.
L’arrivo della donna a Torino e il suo legame con la misteriosa sparizione di Alessia Righi, della quale sembra essere una specie di alter ego, stanno profondamente sconvolgendo l’equilibrio psichico di Adriano che, non dimentichiamolo, a breve potrebbe essere rinchiuso in manicomio a seguito dell’intervento di sua madre nella faccenda legata alla presunta morte della sua sorellastra. Nelle prossime settimane, come anticipa il sito Tv Soap, la Frigerio potrebbe essere distratta da un altro personaggio molto importante all’interno di Centovetrine, il bellissimo Jacopo Castelli. L’uomo, infatti, si dimostrerà essere sempre più attratto da Livia, interpretata dall’ex Gf Cinzia Molena, e finirà per baciarla.
La ragazza, pur dimostrandosi ancora particolarmente legata ad Adriano, non mostrerà di disprezzare le attenzioni del fascinoso manager che continuerà a stuzzicarla per qualche periodo per saggiarne la reazione. Quale sarà invece, l’atteggiamento adottato da Riva è ancora difficile da sapere. Il medico di Centovetrine, infatti, potrebbe ritrovarsi a essere disturbato dall’eccessiva familiarità tra Livia e Jacopo fino al punto di mettere a repentaglio la sua storia con Carol.