Centovetrine anticipazioni: Ivan e Cecilia si separano
Torna una nuova settimana di Centovetrine, la soap opera di Canale 5 ambientata a Torino.
Continuano i problemi negli affari di Ettore, infatti l'uomo all'inizio del consiglio di amministrazione ha la convinzione che Sebastian e Laura abbiano vinto, però avviene un colpo di scena: Rossana è tornata da Barcellona e la sua presenza potrebbe essere fondamentale nel cambiare le carte in tavola e infatti la donna si oppone a Sebastian che così non può essere il capo.
Intanto Damiano bacia Serena e Viola scopre l'inganno. L'uomo è intenzionato a riprendersi Serena e ha bisogno di Valerio per accelerare lo sblocco dei capitali di Viola, ma la donna ha capito tutto e si sta organizzando per non farsi incastrare e quindi controlla il telefono di Damiano.
Tra Cecilia e Ivan si risolvono un pò i problemi e la donna si offre di aiutare Viviana e continua, con difficoltà, la sua storia con Ivan. L'uomo poi cerca di far assumere Viviana a Centovetrine ma Rossana si oppone con forza a questa decisione. Ma l'insistenza di Ivan porta Cecilia all'esasperazione e quindi Ivan e Cecilia si separano.
Ettore inizia a fare cambiamenti negli assetti della holding e solleva Laura dall'incarico della vicepresidenza e pensa ad un'alleanza con Rossana per opporsi a Sebastian. Saranno Ettore e Rossana a capo della holding.
Lavinia conosce Jacopo e da lui viene a conoscenza che ci sono problemi tra lui e Carol. Ma Carol è una pedina fondamentale per l'azienda e quindi Jacopo suggerisce a Sebastian di stringere un'alleanza con lei.
Adriano ripensa ad Alessia (interpretata da Eleonora Di Miele che torna a Torino).
Rossana è al centro di numerosi attacchi: Laura la provoca dandole un biglietto di J.C. però non pensa alle conseguenze del suo gesto, infatti così facendo espone Niccolò ad un grave rischio.