video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Ivan e Cecilia fanno l’amore

Cecilia Castelli e Ivan Bettini finiranno per cedere alla passione interrottasi a seguito della gravidanza di Viviana e, pur senza ritornare insieme, vivranno un’indimenticabile notte d’amore. Ecco le anticipazioni da Centovetrine:
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Cecilia Castelli a Centovetrine

Dopo aver lasciato Ivan Bettini poiché incapace di reggere la gravidanza di Viviana e le attenzioni che l’uomo avrebbe dovuto inevitabilmente concedere alla donna, Cecilia Castelli potrebbe decidere di ritornare sui suoi passi. Il sito Tv Soap rispetto alle anticipazioni di Centovetrine annuncia, infatti, che i due ex fidanzati vivranno un’appassionata notte d’amore proprio durante le puntate che andranno in onda la prossima settimana. Cecilia, pur se sofferente di fronte al fatto che sia proprio la Guerra a portare in grembo il primo figlio del suo fidanzato, finirà per trascorrere insieme a lui una serata che sembrerebbe in grado di far ripartire il loro rapporto dal punto in cui questo si è interrotto solo la scorsa settimana.

Le incomprensioni che li hanno portati a dividersi, però, riusciranno a prendere di nuovo il sopravvento poiché, seppur profondamente innamorati l’uno dell’altra, entrambi decideranno di continuare a rimanere separati per il bene di tutti e, soprattutto, per non complicare la già delicata gravidanza di Viviana. La Guerra, dunque, può cantare vittoria, almeno per il momento.

E’ fuori da ogni dubbio, infatti, che la gioia del Bettini di fronte alla possibilità di diventare padre sia riuscita a mettere in ombra qualsiasi sentimento legato alla vita sentimentale dell’uomo. Viviana, però, farà meglio a stare attenta poiché la giovane Castelli, consapevole dei sentimenti di Ivan nei suoi confronti, potrebbe sempre decidere di fare marcia indietro e ritornare sui suoi passi, nel tentativo di recuperare una storia d’amore che, per entrambi, è stata fin troppo importante.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views