1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Cecilia accetta la gravidanza di Viviana

Cecilia Castelli e Viviana Guerra, le due donne di Centovetrine contrapposte a causa dell’amore per Ivan Bettini, avranno il loro ultimo confronto proprio nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana. Come si metteranno le cose tra loro? Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Viviana Guerra a Centovetrine

L’ultimo litigio tra Cecilia Castelli e Viviana aveva lasciato intendere che il rapporto tra le due donne non si sarebbe facilmente rasserenato. Il fatto che la Guerra porti in grembo il primo figlio di Ivan Bettini e che lui stia facendo tutto quanto in suo potere pur di trattenerla a Torino, non contribuisce a tranquillizzare la fidanzata Cecilia, sempre più spaventata di fronte all’eventualità di perdere il suo fidanzato.

Secondo le anticipazioni di Centovetrine, la prossima settimana segnerà il primo confronto pacifico tra le due donne che decideranno di chiarirsi in vista di una possibile futura vicinanza. Il personaggio di Viviana, infatti, resterà ancora per qualche tempo a Centovetrine in quanto, compresa la sua buona fede, sarà proprio Ivan a chiederle di rimanere a Torino per poter crescere insieme il loro bambino anche se non come una normale coppia. La guerra, dal canto suo ha ormai capito che l’uomo è dalla sua parte ma, preoccupata dall’inaspettata rassegnazione di Cecilia, finirà per chiederle un chiarimento. La Castelli, allo stesso tempo, sembra aver ormai compreso quanto Bettini sia deciso a tenere la donna a Torino e, decisa a tenersi il suo fidanzato, assicura a Viviana che da parte sua non ci sarà più alcun tipo di ostracismo.

Tra i tre, dunque, potrebbe finalmente arrivare il sereno eppure, data la personalità della Castelli, sembra difficile immaginare che la donna sia veramente decisa a lasciare la scena alla rivale. In questo caso, infatti, la sua potrebbe essere solo un’abile manovra attraverso la quale riconquistarsi la fiducia del suo uomo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views