49 CONDIVISIONI

Centovetrine anticipazioni: Ivan crede a Viviana, Cecilia si rassegna

Cecilia Castelli deve rassegnarsi. Il fidanzato Ivan, infatti, sembrerebbe deciso a credere alla storia raccontatagli da Viviana e, preso dall’emozione della paternità, finirà per chiedere alla ragazza di abituarsi alla sua nuova condizione di padre. Ecco le anticipazioni da Centovetrine.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Cecilia Castelli a Centovetrine

Secondo le anticipazioni di Centovetrine diffuse dal sito Tv Soap, la situazione di una delle coppie più amate della fiction torinese potrebbe stentare a rimettersi a posto. La scelta di Ivan di allontanare Cecilia potrebbe protrarsi ancora a lungo. L’uomo, amministratore delegato del centro commerciale che dà il nome alla soap, sembra ormai essere completamente assorbito dalla sua nuova condizione di futuro papà, uno status che ha finito per allontanarlo irrimediabilmente dalla fidanzata.

Dopo le scoperte realizzate da quest’ultima sulla presunta doppia vita da truffatrice di Viviana, Ivan ha organizzato una vera e propria caccia al passato della donna scoprendo, però, che la donna avrebbe deciso di non raccontargli molti degli episodi che hanno segnato la sua vita solo per  sfuggire all’imbarazzo che ne sarebbe irrimediabilmente derivato. Questa scoperta unita all’ascendente che la futura mamma ha finito per esercitare nei confronti di Bettini grazie alla sua gravidanza, finirà per causare una separazione tra Ivan e Cecilia in quanto, dopo aver scelto di rimanere accanto a Viviana, la giovane Castelli non potrà fare altro che rassegnarsi.

L’amministratore di Centovetrine si prepara dunque ad attraversare una nuova fase all’interno della soap eppure, a differenza di quanto le trame attuali lascerebbero supporre, per l’uomo potrebbe profilarsi all’orizzonte qualche sgradita sorpresa legata proprio all’ingresso di Viviana nella sua vita. Difficile credere che, a quel punto, Cecilia lo stia ancora aspettando.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views