Centovetrine anticipazioni: Ettore aiuta Niccolò in prigione
L’omicidio di Alfonso Gaddi rischia di sconvolgere prepotentemente la vita di Niccolò Castelli. Il rampollo della soap, impegnato nella storia d’amore con Laura Beccaria, è stato colto di sorpresa dall’accusa di aver ucciso il suo ex datore di lavoro che, stando a quanto ipotizzato dagli inquirenti, sarebbe riuscito a suscitare la sua rabbia cieca dopo averlo fatto entrare all’interno del circolo di prestanti gigolò che da tempo e con successo, gestisce.
Niccolò si professa innocente ma le accuse mosse a suo carico sono schiaccianti. Il ragazzo, dopo l’aggressione ad Alfonso, sarebbe l’unico a possedere un reale movente che spiegherebbe, almeno in parte, il feroce assassinio dell’uomo. Col ritorno di Valerio a Torino, inoltre, la situazione di Niccolò sembrerebbe essere destinata a peggiorare in quanto, essendo l’uomo l’ex marito di Laura e il ragazzo il suo nuovo amante, Bettini potrebbe rischiare di esercitare un eccessivo zelo nell’ambito delle indagini a carico della sua colpevolezza.
Ad aiutare il giovane Castelli sarà Ettore Ferri che, nel tentativo di proteggerlo e soprattutto per aiutare Rossana Grimani a non soccombere alla disperazione di fronte all’arresto del suo unico figlio maschio, comincerà a indagare sul caso nel tentativo di raccogliere quante più informazioni possibile circa la misteriosa morte di Alfonso. Il sito Tv Soap svela che sarà proprio Ferri a tendere per primo la mano a Niccolò nonostante la scelta di quest’ultimo di tradirlo, consegnando a Laura la procura delle sue azioni per il controllo del gruppo Ferri, protagonista della soap Centovetrine.
La strada dell’imprenditore, che comincerà con l’interrogare, per primo, il losco Valentino, potrebbe non essere sgombra da sgradevoli sorprese. Dietro l’assassino dell’uomo, infatti, si nasconderebbe un insospettabile. Chi sarà il misterioso aggressore?