video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Cecilia lascia Ivan

Cecilia Castelli, protagonista della soap opera Centovetrine, dimostra di non poter reggere la competizione nata con Viviana Guerra a seguito della gravidanza della donna e dei tentativi di conquista verso Ivan Bettini. La ragazza, infatti, decide di lasciarlo. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
92 CONDIVISIONI
Cecilia Castelli

Solo qualche giorno fa avevamo parlato del fatto che la bella Cecilia sarebbe riuscita ad accettare la gravidanza di Viviana pur comprendendo che la donna avrebbe potuto rappresentare un pericolo per il suo rapporto con Ivan Bettini. A quanto pare, però, la pazienza della giovane Castelli potrebbe essere arrivata al termine poiché, come anticipa il sito Tv Soap rispetto alle trame della soap opera Centovetrine, la donna deciderà di lasciare definitivamente il suo compagno, troppo assorbito dalla gravidanza della rivale che lo renderà padre per la prima  volta.

Per Cecilia, dunque, si aprirà un periodo piuttosto buio scandito proprio dalla lontananza forzata dal suo ex fidanzato. Bettini, del resto, continua a professarsi profondamente innamorato della donna pur rimanendo consapevole degli obblighi che lo costringono a rimanere vicino a Viviana in un momento tanto delicato. Le circostanze volute dagli autori della soap, inoltre, sembrano spingere i due ex fidanzati ad allontanarsi ancora di più poiché incapaci di trovare un punto d’incontro che consenta a entrambi di ritrovare la serenità ormai perduta nel loro rapporto.

Per Cecilia, dunque, la decisione di lasciare Ivan sembra quella più naturale dato il percorso affrontato dalla coppia negli ultimi mesi e culminato con la drammatica lite con Viviana, origine di un pericoloso malore che avrebbe anche potuto danneggiare le già delicate condizioni della Guerra. Per la bella Castelli e il suo innamorato Ivan, purtroppo, le cose sembrano essere destinate a risolversi nel peggiore dei modi a beneficio di Viviana che, così facendo, riuscirà a ottenere che le attenzioni dell’uomo rimangano concentrate su di lei.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views