Centovetrine anticipazioni: Carol e Adriano tentano la fuga
Dopo la puntata evento del decennale che ha riunito tutti gli storici protagonisti di Centovetrine, la vita dei personaggi che animano il centro commerciale nel cuore di Torino ha ripreso il suo corso.
E gli ostacoli non mancano mai. Lavinia, che in prima istanza avevo offerto il suo aiuto, si tirerà indietro quando Serena le chiede di testimoniare per salvare sia la madre che Adriano e ora i due rischiano di tornare in carcere. Terrorizzato dalla prospettiva Riva crede che l'unica soluzione possibile sia fuggire, Carol è restia, consapevole che non presentarsi in tribunale equivale ad ammettere la loro colpevolezza e non vuole trascorrere una vita da latitante, ma, alla fine, cede e invece di presentarsi all'interrogatorio la coppia si rifugia in un padiglione dell'ospedale. Ettore, però, capisce che devono essere ancora in città e assume un detective per cercarli.
Ma, come annunciato, Sebastian e Viola Castelli sono i protagonisti del 2011. Vediamo dunque cosa riserveranno loro le prossime puntate.
Damiano scopre il loro piano e smaschera Viola tendendole una trappola. Dopo una violenta scenata, in preda alla rabbia e alla delusione va da Serena per raccontarle tutto, ma la ragazza ha deciso di stare con Andrés. Quando Damiano vede l'anello che lui le ha regalato, va via.
Stessa sorte tocca a suo fratello Zeno: Cecilia gli ha ribadito che non c'è futuro per loro e gli ha trovato una nuova sede lavorativa in modo che non debbano più incontrarsi ogni giorno. La ragazza, inoltre, ha capito di essere ancora innamorata di Ivan. Zeno, così, vistosi rifiutato, si sfoga prima con Bettini e poi in un nuovo incontro clandestino di pugilato, ma questa volta finirà per essere arrestato di nuovo.