31 Gennaio 2011
17:12

Centovetrine: andrà in onda domani la puntata evento del decennale, il promo tv

Andrà in onda domani la puntata speciale di Centovetrine che festeggia i 10 anni di programmazione.
A cura di Gabriella Conte
puntata speciale centovetrine

Come precedentemente annunciato Centovetrine soffia 10 candeline e festeggia con una puntata speciale.

Il tanto atteso evento televisivo che, per la gioia dei fans della prima ora, riporterà sul set del celebre centro commerciale torinese vecchie glorie della soap andrà in onda domani, al consueto orario di programmazione – come annunciato dal promo sopra riproposto.

In un primo momento la messa in onda era stata prevista per lo scorso 25 gennaio, poi, a causa della lunga interruzione per le festività, è stata slittata di una settimana, ma la lunga attesa sarà ricompensata dal eccezionale cast riunito, almeno stando alle anticipazioni emerse.

Rivedremo Rosa, l'ex moglie di Ivan Bettini, che per tanti anni ha diretto la profumeria del centro; Francesca Bettini, la figlia di Laura e Valerio, trasferitasi a Roma per inseguire la sua carriera di attrice, Paolo con il padre Ugo, gli storici titolari del bar del centro, tornati da Parigi e, tra la folla, compare anche il volto di Anita, la figlia di Ettore morta anni fa in un incidente aereo. Sarà davvero lei?

Ad ogni modo le celebrazioni per questo importante traguardo sono già partite con una cerimonia al Museo Nazionale del Cinema nella Mole Antonelliana di Torino. Nell'occasione queste le parole pronunciate da Pier Silvio Berlusconi, vice presidente Mediaset: "E' un traguardo che ci rende orgogliosi sono dieci anni che la fabbrica creativa di ‘Centovetrine‘ produce ogni giorno la più importante soap opera italiana.

[…] Ma al di là della credibilità narrativa e di un cast di personaggi ben profilato, grazie all`impegno di Mediaset in dieci anni ‘Centovetrine' si è rivelato un caposaldo dell`industria televisiva italiana. Un caloroso grazie a tutto il team produttivo per il grande lavoro svolto".

Il pretesto ‘fictional' è che, anche nella trama narrativa, il centro festeggia l'importante compleanno e tutto il management è in fermento per organizzare una grande festa.

Centovetrine soffia 10 candeline e festeggia con una puntata speciale
Centovetrine soffia 10 candeline e festeggia con una puntata speciale
Cougar Town su Canale 5 al posto di Centovetrine: il promo tv
Cougar Town su Canale 5 al posto di Centovetrine: il promo tv
Vieni via con Me contro Grande Fratello 11, promo tv
Vieni via con Me contro Grande Fratello 11, promo tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni