30 Gennaio 2011
16:57

Centovetrine anticipazioni: Carol e Adriano riescono ad uscire dal carcere

Centovetrine anticipazioni: Serena finalmente riesce a trovare un modo per fare uscire Carol e Adriano dal carcere.
A cura di simona iannelli
anticipazioni centovetrine

Centovetrine è una delle soap tv più amate in Italia, va ormai in onda da 10 anni su Canale 5 ed è sempre molto seguita, per questo vi teniamo sempre aggiornati con tutte le varie anticipazioni del caso. Oggi vi informiamo sui prossimi sviluppi relativi agli episodi che andranno in onda tra il 31 gennaio e il 4 febbraio.

Carol e Adriano sono ancora in carcere, la vita in prigione diventa per entrambi sempre più difficile… Carol arriva addirittura ad aggredire fisicamente la sua compagna di cella. Adriano invece riesce ad evitare lo scagnozzo di Ambrus, provocandosi volontariamente una brutta intossicazione alimentare, per cui le guardie sono costrette a portarlo in infermeria, sottraendolo quindi ad una situazione molto pericolosa.

Intanto Paola decide di abbandonare Torino per trasferirsi altrove e cercare di dimenticare il passato, però prima di partire trascorre un ultima notte d'amore con il bellissimo Niccolò Castelli. Il momento dell'addio tra i due ragazzi sarà molto triste e commovente. Ma mentre finisce un amore ne inizia uno nuovo, infatti Laura e Sebastian si scambiano il loro primo bacio.

Serena e Andreas sono sempre più uniti, più complici e più felici. Il nuovo fidanzato della dolce Serena riesce anche a fare in modo che il processo venga rimandato di tre mesi. Ad ogni modo la giovane avvocato trova comunque il modo di far uscire dal carcere sia la mamma Carol, sia l'amico Adriano.

E'stata la testimonianza di Lavinia ad incastrare Carol, quindi ora la ragazza è un pò pentita per tutto ciò che ha combinato negli ultimi mesi; decide di andare da Carol proponendole di fuggire con lei, a patto però, che la mamma lasci subito e definitivamente Adriano.

Centovetrine anticipazioni: Carol raggiunge Adriano a Providence
Centovetrine anticipazioni: Carol raggiunge Adriano a Providence
Centovetrine anticipazioni: Adriano tradisce Carol
Centovetrine anticipazioni: Adriano tradisce Carol
Centovetrine anticipazioni: Carol lascia Adriano e promette vendetta a Ettore
Centovetrine anticipazioni: Carol lascia Adriano e promette vendetta a Ettore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni