32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Carol viene arrestata a causa della testimonianza di Lavinia

Centovetrine anticipazioni: Niccolò e Paola scoprono tutta la verità sull’incidente; Carol viene arrestata a causa della testimonianza della figlia Lavinia.
A cura di simona iannelli
32 CONDIVISIONI
centovetrine anticipazioni carol e lavinia

La messa in onda tv di una delle soap più amate degli ultimi tempi, Centovetrine, è ricominciata da poco. Dopo la pausa delle festività natalizie già tutti gli episodi sono già in grado di rapire nuovamente l'attenzione di tantissimi spettatori con tutte le varie trame delle diverse situazioni intriganti di Centovetrine. Inoltre c'è da ricordare che Centovetrine festeggia 10 anni con una puntata speciale che andrà in onda proprio tra pochi giorni, il 25 gennaio.  Ad ogni modo vediamo cosa accadrà ai personaggi di Centovetrine in questa settimana appena iniziata.

Il bel Nicolò riesce a farsi dire tutta la verità riguardo all'incidente da Dario Stella, conteporaneaente Jacopo sta rivelando tutta la verità anche alla dolce Paola Ventura. Nicolò dopo esser venuto a conoscenza della verità, della realtà, è furioso e allo stesso tempo molto deluso; decide di andare a cercare Jacopo per una resa dei conti.

Nicolò trova Jacopo, ma nello stesso momento arriva Paola che interviene per non far commettere un errore irreparabile a Nicolò. La difficile situazione che si è venuta a creare tra Jacopo e Nicolò inizia a creare delle conseguenze negative che si ripercuotono anche su tutta la famiglia Castelli, soprattutto su Rossana e Sebastian.

Intanto Lavinia viene chiamata a deporre davanti al magistrato riguardo all'attentato di Ettore e al coinvolgimento di Carol; la tesimonianza di Lavinia aggrava sempre di più la posizione di Carol, anche perchè ciò che dichiara Lavinia, avalla ciò che invece ha detto Agnese, ed è così che Carol viene arrestata. Lavinia a causa di questa situazione vive un conflitto interiore non indifferente, e scoppia in un pianto disperato. Per cercare di capire come si risolveranno queste complicate situazioni possiamo solo aspettare di vedre le prossime puntate di Centovetrine.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views