Centovetrine anticipazioni: 3 morti nelle prossime puntate, a rischio i Castelli
Le prossime puntate della soap opera Centovetrine potrebbero essere scosse da un avvenimento piuttosto drammatico. Una disgrazia, di cui fornisce un’anticipazione il settimanale Verve, stroncherà la vita di tre dei personaggi della serie, ponendo fine al loro percorso nella soap. L’avvenimento, riportato come certo, rischia di far passare in secondo piano tutte le altre vicende che, pian piano, si stanno sviluppando intorno ai personaggi principali.
Solo qualche giorno fa, infatti, vi avevamo parlato del matrimonio tra Serena e Andres, un evento che manderà in crisi l’innamorato Damiano Bauer fino a spingerlo a partire per il Guatemala in compagnia di Viola Castelli. Sarà proprio la losca famiglia proprietaria del centro commerciale Centovetrine a subire i primi effetti di quest’inaspettato colpo di scena. Mentre comincia la carriera di Niccolò Castelli come gigolò, un altro dei suoi familiari potrebbe perdere la vita. Insieme a lui, altri due importanti protagonisti del cast che, con la dipartita, si ritroveranno a dover abbandonare le scene.
Per il momento, resta sconosciuta l’identità dei tre personaggi coinvolti nella vicenda anche se, dai primi rumors circolati, apprendiamo che a lasciare la soap potrebbe essere uno degli attori più amati degli ultimi mesi: il medico Adriano Riva. Dopo il ritorno di Carol in carcere, infatti, l’uomo si ritroverà a fare improvvisamente i conti con il suo non proprio immacolato passato mentre a tendergli una pericolosa trappola potrebbe essere proprio la donna che il dottore ha più amato: la bella sorellastra Alessia.