13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Celentano chiama Beppe Grillo, lo dice Il Giornale

“Il Giornale” gonfia le attese per l’evento più atteso della stagione di Canale 5: “Celentano chiama Grillo”. Ma è fanta-tv.
13 CONDIVISIONI
grillo-celentano

Beppe Grillo da Adriano Celentano? Difficile, ma non impossibile. Ad ipotizzarlo è Il Giornale, dalla firma di Paolo Bracalini, che crede che oltre a Gianni Morandi, Franco Battiato e Jovanotti, alla fine il grande colpo di Rock Economy, il nuovo show del Molleggiato in onda su Canale 5, potrebbe essere proprio il leader del Movimento Cinque Stelle. Sono tanti i dubbi che ruotano attorno a questa sorta di grande scoop lanciato dal giornale diretto da Sallusti: in un momento topico, potrebbe mai scivolare su una buccia di banana l'astuto Beppe? Il punto è che Mediaset non ha concordato la scaletta degli interventi con Adriano, non è a conoscenza di chi ci possa essere realmente o meno, quindi nessun veto è stato posto. E a far girare la voce che il comico genovese possa avere il suo "quarto d'ora" di celebrità in Rock Economy è stato Carlo Freccero, grande amico di Adriano Celentano.

Il Molleggiato tifa Grillo. Non è un mistero che Adriano Celentano sia tra i primi sostenitori del M5S, soltanto pochi giorni fa scriveva sul suo blog ufficiale che il MoVimento avrebbe illuminato l'intero paese e che questo nuovo modo di far politica sarebbe arrivato fino in Europa. Mi sono chiesto se possa essere o meno necessaria la presenza di Beppe Grillo in Rock Economy, quale sarebbe la reazione dei telespettatori e, soprattutto, dei media. Poi ho pensato che a lanciare lo scoop è stato Il Giornale. Fa comodo gettare un po' di benzina mentre il Pd e il MoVimento si lanciano anatemi, mentre infervora la questione "democrazia" all'interno del MoVimento. Eh, già, fa molto comodo. Quindi ho concluso così: una trollata, Grillo non verrà da Celentano.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views