29 Gennaio 2021
19:31

Celebrity Hunted 2: nel cast Achille Lauro, Vanessa Incontrada e Diletta Leotta

Sta per tornare su Amazon Prime Video il real-life thriller “Celebrity Hunted” che lo scorso anno è stato seguitissimo sulla piattaforma streaming. Le celebrità che dovranno dimostrare di sfuggire a coloro che gli danno la caccia sono sette personaggi noti dello spettacolo italiano, da Vanessa Incontrada a Diletta Leotta, da Achille Lauro a Stefano Accorsi.
A cura di Ilaria Costabile

Amazon Prime Video ed Endemol Shine Italy hanno reso noto il cast del reality Celebrity Hunted, quest'anno alla sua seconda stagione. Volti noti dello spettacolo dovranno superare le prove di questa incredibile caccia all'uomo nel Bel Paese, che vede tra i protagonisti Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, M¾ss Keta ed Elodie, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms. L'arrivo sulla piattaforma streaming è previsto per i prossimi mesi, sebbene non si abbia ancora una data precisa.

I concorrenti di Celebrity Hunted 2

Il reality thriller, produzione originale Amazon, che lo scorso anno ha debuttato riscuotendo un grande successo tra il pubblico è stato riconfermato per una seconda stagione, dove protagonisti proveranno a mantenere alta la tensione attraverso le loro peripezie, mostrando le loro capacità dovranno essere abili a non farsi catturare. Quest'anno la serie si avvale di una narrazione innovativa e decisamente più leggera, con momenti ricchi di suspense e forti scosse di adrenalina. A sostenere questa sfida, della durata di due settimane, saranno gli attori Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi, le icone Miss Keta ed Elodie, Achille Lauro e il suo inseparabile amico e musicista Boss Doms e, infine, la giornalista sportiva più chiacchierata di sempre, Diletta Leotta.

Come funziona Celebrity Hunted

Celebrity Hunted – Caccia all'uomo è un real-life thriller in cui un gruppo di celebrità prova a fuggire per tutta l'Italia, cercando di preservare il loro anonimato e la loro libertà per una durata di 14 giorni, avendo a disposizione limitate risorse economiche. Ovviamente ci sarà qualcuno a dargli la caccia, ovvero alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker chiamati  dalle forze dell'ordine e dai servizi segreti militari. Ai ‘cacciatori' è consentito utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la "caccia".

Diletta Leotta prende il primo tapiro dell'anno di Striscia per i problemi su DAZN
Diletta Leotta prende il primo tapiro dell'anno di Striscia per i problemi su DAZN
Achille Lauro canta con Fiorella Mannoia, ma arriva Amadeus per riportarlo a Sanremo
Achille Lauro canta con Fiorella Mannoia, ma arriva Amadeus per riportarlo a Sanremo
Achille Lauro ed Elodie saranno ospiti a Sanremo 2021: ecco il ruolo dei cantanti al Festival
Achille Lauro ed Elodie saranno ospiti a Sanremo 2021: ecco il ruolo dei cantanti al Festival
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni