video suggerito
video suggerito

Celebrity Hunted 2: cast, puntate e come vederlo su Prime Video

La seconda stagione del reality thriller Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è partita venerdì 18 giugno su Amazon Prime Video, con le prime tre puntate disponibili. La location iniziale è Venezia. I concorrenti che quest’anno nel corso delle sei puntate dovranno scappare per tutta Italia dai cacciatori, gli investigatori professionisti, sono: Achille Lauro e Boss Doms, Elodie e Myss Keta, Diletta Leotta, Stefano Accorsi e Vanessa Incontrada. Gli episodi conclusivi saranno disponibili dal 25 giugno.
21 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivato sulla nota piattaforma streaming Celebrity Hunted 2, il reality thriller di Amazon Prime Video le cui le prime tre puntate sono disponibili da venerdì 18 giugno 2021, mentre gli altri tre arriveranno a partire dal 25 giugno. Una nuova lista di concorrenti partecipa a questo real life thriller ispirato all'omonimo format britannico: i personaggi famosi che vanno a comporre il programma sono delle stelle assolute. La produzione è Endemol Shine Italy e per quest'anno ha organizzato un evento particolare a ridosso dell'uscita del reality show: è stata programmata una diretta con tutto il cast al completo su Twitch. Queste le celebrità protagoniste: Stefano Accorsi, Myss Keta in coppia con Elodie, Achille Lauro in coppia con Boss Doms e Vanessa Incontrada, infine Diletta Leotta. Uno dei concorrenti è già stato eliminato, sarà quindi nelle puntate successive che si scoprirà chi vincerà il reality, ma il titolo può essere assegnato a più di un partecipante, come è accaduto lo scorso anno.

Quando escono gli ultimi episodi di Celebrity Hunted 2

Dal 18 giugno, quindi, sono disponibili i primi 3 episodi in streaming su Amazon Prime Video della seconda stagione. Il numero totale degli episodi di Celebrity Hunted 2 è di 6, proprio come la prima stagione. Gli episodi conclusiviusciranno a distanza di una settimana dai primi tre.

Il cast di Celebrity Hunted 2: chi sono i concorrenti e i cacciatori

Se volete conoscere il cast completo dei concorrenti di Celebrity Hunted 2, dovete sapere che, proprio come è stato per la prima stagione, alcune delle celebrità giocano in coppia con altri personaggi famosi, come è stato per Fedez e Luis Sal nella prima edizione di questo "real life thriller". I concorrenti di Celebrity Hunted 2 sono: Elodie e Myss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi. Il gioco si sviluppa come una caccia e in quanto tale è ovvio che ci sia una squadra di esperti pronti ad acciuffare le star intente a fuggire. Sarà Alfredo Mantici, Ex Capo del Dipartimento Analisi Strategica del Sisde, che con la sua squadra seguirà la fuga dei sette dal quartier generale, situato presso la Lanterna di Fuksas, a Roma e coordinerà le operazioni delle squadre mobili disseminate per l'Italia. I Vip potranno avvalersi degli aiuti di alcuni personaggi noti, ma fuori dal cast: tra quelli già comparsi Zucchero e i Tre allegri ragazzi morti e anche il direttore della Cineteca di Bologna, Gian Luca Farinelli.

Cosa è successo nelle prime 3 puntate

La trama di Celebrity Hunted – Caccia all'uomo 2 è molto semplice: i concorrenti partiranno da Venezia al fine di fuggire dai "cacciatori", un gruppo di investigatori professionisti. I vip avranno a disposizione una carta di debito con 70 euro al giorno e un telefono di vecchia generazione a disposizione. L'obiettivo è "non farsi catturare". L'ultimo concorrente che resta a piede libero vince un montepremi finale, che sarà devoluto interamente in beneficenza. Dopo una breve presentazione dei concorrenti e una panoramica su ciò che li aspetta, inizia la fuga: tra travestimenti improbabili, nascondigli incredibili e articolate strategie per fuggire, attualmente sono in cinque ad essere rimasti in gara e a contendersi il montepremi finale.

Come vedere Celebrity Hunted 2 – Caccia all'uomo su Amazon Prime Video

Ma come fare per vedere il reality thriller Celebrity Hunted 2 – Caccia all'uomo? È semplicissimo: basta avere un abbonamento Amazon Prime Video. Anche chi non ha un abbonamento a Prime Video può vederlo: basta iscriversi e usufruire dei 30 giorni di prova gratuiti.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views