Dopo la storia d'amore nata sotto i riflettori del Grande Fratello, si può dire che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano comparsi sporadicamente in televisione, un po' per impegni lavorativi, un po' per scelta, la coppia di piccioncini non è mai stata una presenza fissa del piccolo schermo. A quanto pare qualcosa sta cambiando e potremo vedere i due innamorati alla conduzione di un programma televisivo.

Insieme anche in televisione

Nulla è ancora confermato, ma secondo quanto dichiarato dalla sorella di Belen Rodriguez, potremmo assistere ad un suo debutto televisivo in veste di protagonista di una trasmissione, accanto al suo Ignazio. Riporta queste dichiarazioni il settimanale Novella 2000, che ha intervistato la coppia ed entrambi hanno annunciato questa notizia, sebbene sia ancora tutto in una fase embrionale, i due sembravano abbastanza entusiasti all'idea di avere un programma per loro: "Molto probabilmente ci affideranno un programma tv insieme e non vediamo l’ora di poter realizzare questo progetto. Più di questo non possiamo rivelare. Seguiteci e lo saprete presto". 

Sarebbe una bella svolta per la modella argentina, che proprio qualche mese fa si era lamentata in un'intervista che in questi anni non era riuscita a ritagliarsi uno spazio in televisione, nemmeno dopo la partecipazione al reality di Canale 5. L'idea di lavorare per il piccolo schermo attira da sempre la coppia, nonostante l'ex ciclista abbia rifiutato la proposta di partecipare a Pechino Express accanto al cugino, una spiegazione potrebbe risiedere nel fatto che, quindi, al momento sia impegnato a definire i dettagli di questo nuovo progetto.

Dopo due anni ancora brucia la passione

Durante l'intervista non poteva mancare uno spazio dedicato all'amore nato ormai da ben due anni, che ha portato alla rottura tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Entrambi non esitano a svelare alcuni particolari della loro relazione, rivelando di essere particolarmente affiatati, tuttora, e ad esempio Ignazio Moser non nasconde che sia stata l'esuberanza della bella argentina a convincerlo ogni giorno di più che fosse la donna giusta per lui:

Lei ha un carattere esplosivo, tanta ironia e gioia di vivere. Questi sono alcuni dei particolari che ogni giorno di più mi legano a lei. L’amore tra noi è nato sfiorandoci le mani e da lì siamo stati travolti dalla passione. Posso dire che con Cecilia sto molto bene, in tutti i sensi”