33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia Capriotti ed Elena Morali litigano con Alessia Mancini: “Mi hanno chiamata faccia di m…”

Lite in sala trucco e poi nello studio di Domenica Live: nel programma di Barbara D’Urso va in scena una nuova guerra contro Alessia Mancini, la naufraga più discussa di questa edizione dell’Isola dei Famosi.
A cura di Valeria Morini
33 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di Domenica Live del 22 aprile ha regalato l'ultimo infuocato dibattito sull'Isola dei Famosi 2018. Alessia Mancini, eliminata in semifinale, è stata al centro di un acceso litigio in diretta, con altre due naufraghe: Cecilia Capriotti e Elena Morali.

La presunta lite in sala trucco

Non è un mistero che la Mancini, forse la naufraga più discussa dell'edizione, sia poco amata dalle due succitate concorrenti dell'Isola. Nonostante Cecilia ed Elena si siano scontrate pesantemente proprio nella scorsa puntata, stavolta sembrano esserci coalizzate contro la rivale. Questo il racconto di Cecilia, che ha citato un episodio che sarebbe accaduto nella sala trucco della trasmissione di Barbara D'Urso.

In sala trucco Alessia ha detto: "Non ho bisogno di stare qui in mezzo a questa gente. Loro hanno bisogno di visibilità, io no". Alessia, ti truccavi da un'ora, sono arrivata io che avevo a disposizione solo 10 minuti e ti sei rifiutata di farmi posto dicendo: "Ho ancora un ciglio da sistemare". Ci sono i testimoni, vai smascherata a volte amore mio, sei cattiva, sei una maleducata.

Elena Morali ha confermato l'episodio e Alessia ha così risposto alle accuse: "Grazie Cecilia, nonostante non sia potuta essere qui, mi hai reso protagonista ogni giorno. Sono venuta qui perché ho stima e rispetto per Barbara, pensavo fosse una reunion come si fa alla fine dell'anno scolastico. Sono uscita dalla sala trucco piangendo dalla cattiveria che queste due persone hanno mostrato nei miei confronti. Elena mi ha detto: "È inutile che ti metti le ciglia, perché hai una faccia di m…."".

Barbara D'Urso rimprovera Alessia Mancini

"Io non ho detto parolacce", si è difesa la Morali, facendo poi riferimento agli insulti ricevuti all'Isola. "L'unica che insulta qui sei tu. Io e Rosa siamo state definite pu… e a tutt'oggi io non ho mai ricevuto scuse". A quel punto, la conduttrice Barbara D'Urso ha rivolto un rimprovero alla Mancini: "Hai ricevuto lo stesso trattamento che ho dato agli altri. Devi capire che se dopo un reality vai in un salotto televisivo devi aspettarti degli attacchi". Sembra, poi, che durante la pausa pubblicitaria, la D'Urso abbia sentito privatamente i testimoni della lite, che avrebbero ridimensionato la gravità dell'episodio: "Ho parlato con una truccatrice, e vi dico questo: non voglio più parlare di questa cosa di Alessia Mancini".

La Mancini sulle dichiarazioni accusate di omofobia

Alessia Mancini si è infine difesa dalle accuse di omofobia pronunciate contro di lei dopo le rivelazioni di Jonathan Kashanian, che riportò in diretta alcune frasi pronunciate dalla naufraga ("Alessia Mancini è quella che disse a Marco davanti a più persone ‘Sei troppo magro’ e lui ‘Beh mi hai offeso’ e lei ‘Ma mica ho detto che sei fro**‘, e poi ha passato quindici giorni a chiedere ai cameraman di cancellare perché non voleva offendere gli omosessuali”"). Entrato in studio, Jonathan ha ribadito di aver detto solo cose vere:

All'Isola mi vedevo sognatore, in gara con madre natura. Il problema è che lì non sei a casa, sei in mezzo a un'arena. Lì fai cose che non faresti. Dallo studio di Milano mi hanno incitato alla guerra e io ho tirato fuori il mio lato guerriero, che pure non amo molto. Certo che ho detto la verità su Alessia, di cosa stiamo parlando? Però ora non ho piacere a mortificarla. Da me cosa volete adesso?

Gli opinionisti in studio Daniele Interrante e Karina Cascella hanno attaccato duramente Alessia, che ha così replicato: "Non ho detto cose negative sui gay. Ho fatto una battuta su una parola, che non vorrei ripetere. Se ho offeso qualcuno, mi dispiace. Non discrimino nessuno. Ho sbagliato a pensare di poter venire qui e dialogare".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views