Cecilia Capriotti contro la tata di Tommaso Zorzi: “Sto pensando alla diffida”
Cecilia Capriotti contro tata Cecilia, la tata di Tommaso Zorzi. L'ex concorrente del GFVip, ultima eliminata dal reality, è stata ospite nella prima puntata dell'anno di Live – Non è la d'Urso. Cecilia Capriotti ha colto la palla al balzo per sfogarsi dopo lo scontro via social avvenuto con la tata di origini peruviane, che l'ha accusata di essere falsa per aver mentito sulla sua età. "Ha esagerato, mi ha fatto una propaganda negativa", ha detto Cecilia rivelando di star pensando alla diffida.
Cecilia Capriotti offesa dalla tata di Tommaso Zorzi
Cecilia Capriotti è molto risentita. In studio a Live – Non è la d'Urso ha rivelato la sua versione dei fatti, raccontando come sono andate le cose con Cecilia, la tata di Tommaso. "Io non la conosco, non l'ho mai vista, non so perché mi di della falsa. Se vuole bene a Tommaso, dovrebbe aver notato che con me stava bene, rideva sempre", ha spiegato la Capriotti. "Lei non si è limitata a sottolineare che ho mentito sull'età, mi ha dato della razzista, mi ha attaccato gratuitamente e ha superato i limiti. Ha scritto delle volgarità, mi ha fatto una propaganda negativa". Tutte questioni che l'ex gieffina affronterà a reality finito, o comunque non appena Tommaso sarà fuori dalla casa, ma nel frattempo starebbe valutato di diffidare la tata: "Cara tata Cecilia, vorrei sapere per quale motivo ce l'hai con me. Sei stata scorretta, maleducata e mi hai infamato. Vorrei delle scuse. Ne parlerò con Tommaso, ma sto temporeggiando per valutare se diffidarla o meno".
La lite social tra Cecilia Capriotti e tata Cecilia
Cecilia è la tata di origine peruviana che, arrivata a casa di Tommaso Zorzi 21 anni fa, conosce bene l'influencer e si occupa di lui sin da quando era bambino. Molto attiva sui social, Cecilia ha fatto una battuta su Twitter sull'età della Capriotti, che nella casa aveva definito Maria Teresa Ruta una mamma, sostenendo di avere 40 anni. "Cecilia ha sbagliato, ha 45 anni credo, quindi è più sorella che mamma, amore", aveva twittato la tata. Piccantissima la replica della concorrente, che si era lasciata andare ad una risposta decisamente infelice: "Intanto impara a scrivere italiano, vergognati per ciò che scrivi, quando uscirà Tommaso gli racconterò tutto, e spero che ti insegni un po' di educazione, altri insulti e ti denuncio".