20 Luglio 2018
12:40

‘C’è posta per te’, Francesco e Antonella oggi: “Ci siamo sposati, a ottobre nascerà nostra figlia”

La storia dell’amore tormentato di Francesco e Antonella è stata tra le più chiacchierate tra quelle raccontate nell’edizione 2018 di ‘C’è posta per te’. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, la giovane ha raccontato cosa è accaduto quando i riflettori del programma di Maria De Filippi si sono spenti.
A cura di Daniela Seclì

La storia di Francesco e Antonella è stata tra le più chiacchierate dell'edizione 2018 di ‘C'è posta per te‘. Era stato il giovane a rivolgersi alla trasmissione di Maria De Filippi per chiedere perdono alla fidanzata e ai suoi genitori Mario e Loretta. Francesco, infatti, aveva fatto dei grossi sbagli nei confronti di Antonella: aveva annullato il matrimonio e iniziato una relazione con un'altra donna. Poi, per un lungo periodo, aveva preso e lasciato Antonella per ritornare dalla ex. Così, i genitori di lei – dopo averla vista soffrire tantissimo – non volevano più sentire parlare di Francesco. L'uomo, una volta compreso di amare follemente Antonella, è riuscito a farsi perdonare.

Francesco e Antonella si sono sposati il 2 luglio

Il matrimonio è stato finalmente celebrato. Francesco e Antonella, infatti, sono diventati marito e moglie lo scorso 2 luglio. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo', la ragazza ha fatto sapere che il suo compagno è molto cambiato dopo la partecipazione a ‘C'è posta per te'. Oggi gestiscono insieme un pub ad Aversa e il loro legame è più forte che mai.

A ottobre nascerà la loro bambina

Francesco è talmente sicuro dell'amore che prova per Antonella da chiederle subito di darle un figlio. All'inizio, lei era titubante, ma quando ha saputo di essere in dolce attesa, è stata felicissima. I due aspettano una bambina: “Lui mi capisce, è un punto di riferimento presente e molto maturo, mi accontenta sempre. È stato lui a volere questa bambina. All’inizio io non ero convinta di avere subito un figlio, perché volevo prima pensare al lavoro. Però poi ho scoperto di essere incinta ed è stata la notizia più bella della mia vita”.

Antonella ringrazia Maria De Filippi

Antonella non ha dubbi: Maria De Filippi ha avuto un ruolo fondamentale nel riportare la serenità sia nel suo rapporto di coppia con Francesco che in famiglia. Così, la giovane sente di doverle rivolgere un ringraziamento: “Se non fosse stato per Maria De Filippi, io e Francesco avremmo fatto molta più fatica a raggiungere la serenità. Maria è una donna molto intelligente e io la ringrazierò per sempre. Se siamo qui è anche grazie a lei, che ha convinto la mia famiglia. Ha fatto capire loro che io mi trovavo tra due fuochi, costretta a scegliere tra l’amore per Francesco e quello per loro”.

Lieto fine per Francesco e Antonella di 'C'è posta per te': aspettano un figlio, il 2 luglio le nozze
Lieto fine per Francesco e Antonella di 'C'è posta per te': aspettano un figlio, il 2 luglio le nozze
'C'è posta per te' chiude in calo ma batte 'Ballando con le stelle'
'C'è posta per te' chiude in calo ma batte 'Ballando con le stelle'
C'è posta per te, l'ottava puntata del 10 marzo 2018 (DIRETTA LIVE)
C'è posta per te, l'ottava puntata del 10 marzo 2018 (DIRETTA LIVE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni