video suggerito
video suggerito

C’è posta per te, Federica non apre la busta a Salvatore: “Sono felicemente separata ora”

Quella tra Federica e Salvatore è una delle storie che hanno caratterizzato l’ultima puntata di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 il sabato sera. È stato Salvatore a chiamare l’ex moglie Federica per tentare di riallacciare un rapporto che era finito quando lui, dopo anni di relazione extraconiugale, aveva deciso di andare via di casa.
1.342 CONDIVISIONI
Immagine

Quella tra Federica e Salvatore è una delle storie che hanno caratterizzato l'ultima puntata di C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 il sabato sera. È stato Salvatore a chiamare l'ex moglie Federica per tentare di riallacciare un rapporto che era finito quando lui, dopo anni di relazione extraconiugale, aveva deciso di andare via di casa e mettere la parola fine a quel matrimonio da cui erano nati anche tre bambini. Federica ha scelto di non aprire la busta e negare la possibilità di tentare un ricongiungimento. Oltre che in trasmissione, la donna lo ha specificato anche tra i commenti alla pagina Facebook della trasmissione, dove i tanti utenti commentano in diretta le storie della serata.

Federica nega di tornare con Salvatore

La donna, infatti, a chi discuteva della possibilità di tornare assieme, di come potesse succedere anche al di là delle telecamere, ha spiegato che non vi è alcuna possibilità. A chi scriveva che aveva chiuso la busta solo per mostrare un po' di dignità, e che da lì a poco avrebbe cambiato idea, la donna ha specificato che si sbagliava e lo ha fatto proprio davanti a tutti, nei commenti al post dedicato: "Mi dispiace deludere le vostre aspettative, ma sono felicemente separata ora" ha scritto Federica.

La storia tra Salvatore e Federica

La storia racconta di Salvatore che aveva tentato di chiedere perdono alla moglie, dopo averla tradita. L'ex moglie ha scoperto il tradimento tramite alcuni messaggi che l'uomo mandava a questa donna. La crisi è arrivata nel 2016, in un momento complesso, quando avevano acceso un mutuo per la casa. Qualche anno dopo l'uomo si invaghisce di un'altra donna e lo comunica alla moglie con un messaggio, poi dopo qualche giorno torna a casa, per poi andare via di nuovo. Succede un'altra volta, lui va via, poi chiede scusa e torna. Ma la terza volta è quella definitiva:  lo scorso agosto torna a scambiarsi messaggi con l'altra donna e a questo punto la moglie lo caccia: "Per dieci anni è stato corretto. È un bravo padre, non posso dire niente, ma posso tollerare tutto, i due anni che si è trovato ad affrontare una cosa più grande, che non l'ha saputa gestire etc. Ma ci siamo sposati per affrontare le cose assieme: una sbandata è una cosa, una relazione extraconiugale è un'altra cosa. Se fosse stata una sbandata con una e poi con un'altra, ma una relazione extraconiugale sempre con la stessa donna anche no" ha spiegato chiudendo la busta.

1.342 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views