C’è Giuliano Sangiorgi ai Soliti Ignoti e i cameraman impazziscono, Amadeus: “Non era mai successo”
Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è stato uno dei grandi protagonisti della serata televisiva di ieri 2 giugno 2021. Il motivo? La sua partecipazione a Soliti Ignoti – Il ritorno, il programma condotto da Amadeus che ormai si avvale di giocatori "professionisti", ovvero personaggi famosi. Si gioca, come di consueto, per beneficenza: il montepremi eventuale infatti viene devoluto a un ente sempre diverso e Giuliano Sangiorgi ha giocato alla fine per una somma totale di 31.400 euro; una somma che, purtroppo, non è riuscito a destinare ai circuiti di solidarietà in quanto non è riuscito a indovinare il parente misterioso.
Cosa è successo a Giuliano Sangiorgi e Amadeus
Ma cosa è successo nella serata di ieri dei Soliti Ignoti – Il ritorno? Quando Giuliano Sangiorgi è entrato in studio, il gesto dei cameraman ha spiazzato tutti, lo stesso cantante e lo stesso Amadeus. L'ospite del giorno è stato infatti salutato da applausi e sbracciate, non solo perché conosciuto ma anche perché molto amato dagli operatori presenti. È proprio Amadeus a confermarlo: "Gli operatori alle nostre spalle si stanno sbracciando tutti per salutare Giuliano. È molto amato, qui siamo tutti fan suoi".
Il sogno di Stella, la figlia di Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi è legato alla scrittrice Ilaria Macchia. Insieme hanno avuto una figlia di nome Stella. Proprio a lei, Giuliano Sangiorgi fa riferimento perché la sua presenza in trasmissione è servita in qualche modo anche alla piccola: "Arrivando qui in questa trasmissione ho raggiunto il sogno di Stella. Stasera mi guarda su Rai1 ai Soliti Ignoti ed ha sempre desiderato che io ci andassi, è il suo gioco preferito". Il popolare cantante ha anche scritto un post su Instagram per ricordare questo aspetto particolare che riguarda il legame che lui e la sua famiglia hanno con la trasmissione.
Ho raggiunto il sogno di Stella. Stasera mi guarderà su @rai1official giocare per beneficenza con @giovanna_e_amadeus e i suoi #solitiignoti Una trasmissione leggera che ci ha tenuto compagnia in tutti questi mesi tristi e desolanti, in cui cercavamo di alleggerirci il cuore con @i.lariamacchia e Stellina per un po’ di tempo, accoccolati di fronte alla TV.
Grazie di cuore all’amico, regista della trasmissione @davideminnella e a tutta la fantastica redazione.
Ci ho provato, mi sono divertito e spero di divertire anche voi.