546 CONDIVISIONI
3 Giugno 2021
07:22

C’è Giuliano Sangiorgi ai Soliti Ignoti e i cameraman impazziscono, Amadeus: “Non era mai successo”

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è stato uno dei grandi protagonisti della serata televisiva di ieri 2 giugno 2021 grazie alla sua partecipazione a “Soliti Ignoti – Il ritorno”. Quando viene annunciato da Amadeus succede qualcosa che non era mai accaduto prima: “I cameraman si sbracciano per salutare Giuliano, è molto amato da tutti”.
546 CONDIVISIONI

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è stato uno dei grandi protagonisti della serata televisiva di ieri 2 giugno 2021. Il motivo? La sua partecipazione a Soliti Ignoti – Il ritorno, il programma condotto da Amadeus che ormai si avvale di giocatori "professionisti", ovvero personaggi famosi. Si gioca, come di consueto, per beneficenza: il montepremi eventuale infatti viene devoluto a un ente sempre diverso e Giuliano Sangiorgi ha giocato alla fine per una somma totale di 31.400 euro; una somma che, purtroppo, non è riuscito a destinare ai circuiti di solidarietà in quanto non è riuscito a indovinare il parente misterioso.

Cosa è successo a Giuliano Sangiorgi e Amadeus

Ma cosa è successo nella serata di ieri dei Soliti Ignoti – Il ritorno? Quando Giuliano Sangiorgi è entrato in studio, il gesto dei cameraman ha spiazzato tutti, lo stesso cantante e lo stesso Amadeus. L'ospite del giorno è stato infatti salutato da applausi e sbracciate, non solo perché conosciuto ma anche perché molto amato dagli operatori presenti. È proprio Amadeus a confermarlo: "Gli operatori alle nostre spalle si stanno sbracciando tutti per salutare Giuliano. È molto amato, qui siamo tutti fan suoi". 

Il sogno di Stella, la figlia di Giuliano Sangiorgi

Giuliano Sangiorgi è legato alla scrittrice Ilaria Macchia. Insieme hanno avuto una figlia di nome Stella. Proprio a lei, Giuliano Sangiorgi fa riferimento perché la sua presenza in trasmissione è servita in qualche modo anche alla piccola: "Arrivando qui in questa trasmissione ho raggiunto il sogno di Stella. Stasera mi guarda su Rai1 ai Soliti Ignoti ed ha sempre desiderato che io ci andassi, è il suo gioco preferito". Il popolare cantante ha anche scritto un post su Instagram per ricordare questo aspetto particolare che riguarda il legame che lui e la sua famiglia hanno con la trasmissione.

Ho raggiunto il sogno di Stella. Stasera mi guarderà su @rai1official giocare per beneficenza con @giovanna_e_amadeus e i suoi #solitiignoti Una trasmissione leggera che ci ha tenuto compagnia in tutti questi mesi tristi e desolanti, in cui cercavamo di alleggerirci il cuore con @i.lariamacchia e Stellina per un po’ di tempo, accoccolati di fronte alla TV.
Grazie di cuore all’amico, regista della trasmissione @davideminnella e a tutta la fantastica redazione.
Ci ho provato, mi sono divertito e spero di divertire anche voi.

546 CONDIVISIONI
Dario Vergassola ai Soliti Ignoti: da operaio al porto di La Spezia a comico di successo
Dario Vergassola ai Soliti Ignoti: da operaio al porto di La Spezia a comico di successo
Marco Masini ai Soliti Ignoti, i grandi successi, l'amore e la lite a Sanremo con Elodie
Marco Masini ai Soliti Ignoti, i grandi successi, l'amore e la lite a Sanremo con Elodie
Giovanna Civitillo a I Soliti Ignoti, Amadeus: "Voglio vedere come te la cavi"
Giovanna Civitillo a I Soliti Ignoti, Amadeus: "Voglio vedere come te la cavi"
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni