C’è anche Katia Follesa a Venezia, miglior personaggio tv dell’anno: “Mi tremano le gambe”
C'è anche Katia Follesa a Venezia, in compagnia del suo compagno Angelo Pisani. L'occasione è un premio di quelli importanti: è il miglior personaggio tv femminile dell'anno con la motivazione non da poco: "Per aver portato comicità e ironia nelle case degli italiani". Un premio, il Filming Italy Best Movie Award, che ha ritirato alla terrazza Campari del Lido di Venezia. Quest'anno è stata il personaggio rivelazione anche grazie a "Lol – Chi ride è fuori", il comic-show di Amazon Prime Video. Accompagnata da Angelo Pisano, lo ha così ringraziato: "È il mio primo spettatore".
Le parole di Katia Follesa
Un profilo da un milione e mezzo di follower, Katia Follesa ha avuto un 2021 straordinario. L'esperienza vissuta a Venezia l'ha sintetizzata così:
Eh be’… vinco questo: “ Miglior personaggio tv femminile dell’anno per aver portato comicità e ironia nelle case degli italiani”
Me la tiro un po’…. Ricevo un importante premio e lo ritiro mentre sfilo sul red Carper di uno dei più importanti Festival del Cinema del Mondo, e come una bambina mi commuovo anche.
Grazie a tutte le persone che non ho deluso , a tutti quelli che nonostante le difficoltà che abbiamo vissuto si sono concessi un po’ di leggerezza e di risate. Grazie a Notoria, a Gra, la numero Uno in assoluto.
Grazie a Franchino.
Grazie a mia figlia Agata.
Ma soprattutto al mio primo spettatore, Angelo. Grazie per essermi stato accanto e per avermi stretto la mano mentre mi tremavano le gambe! Non dimenticherò questa straordinaria esperienza!
L'amore con Angelo Pisani
La finalista di "Lol – Chi ride è fuori" ha raccontato in una recente intervista del suo rapporto con Angelo Pisani, diventato famoso a Zelig con il duo dei Pali e Dispari:
Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa, numero di telefono, tutto, per evitare che tornasse a cercarmi per poi lasciarmi. Allora Angelo era nel fiore della carriera e non era interessato a un legame stabile, era sollecitato anche giustamente da altre cose. Però poi è tornato per restare. Ha compreso che ero io la donna della sua vita. Meglio tardi che mai. A un certo punto ha capito che ero io la donna della sua vita.