3.603 CONDIVISIONI
6 Settembre 2021
10:31

C’è anche Katia Follesa a Venezia, miglior personaggio tv dell’anno: “Mi tremano le gambe”

Katia Follesa a Venezia per ritirare un premio speciale, il Filming Italy Best Movie Award, consegnato alla terrazza Campari del Lido di Venezia come “miglior personaggio femminile della tv”: “Come una bambina mi commuovo anche. Grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e sostenuto”. La dedica al compagno Angelo Pisani: “Sei il mi primo spettatore”.
3.603 CONDIVISIONI

C'è anche Katia Follesa a Venezia, in compagnia del suo compagno Angelo Pisani. L'occasione è un premio di quelli importanti: è il miglior personaggio tv femminile dell'anno con la motivazione non da poco: "Per aver portato comicità e ironia nelle case degli italiani". Un premio, il Filming Italy Best Movie Award, che ha ritirato alla terrazza Campari del Lido di Venezia. Quest'anno è stata il personaggio rivelazione anche grazie a "Lol – Chi ride è fuori", il comic-show di Amazon Prime Video. Accompagnata da Angelo Pisano, lo ha così ringraziato: "È il mio primo spettatore". 

Le parole di Katia Follesa

Un profilo da un milione e mezzo di follower, Katia Follesa ha avuto un 2021 straordinario. L'esperienza vissuta a Venezia l'ha sintetizzata così:

Eh be’… vinco questo: “ Miglior personaggio tv femminile dell’anno per aver portato comicità e ironia nelle case degli italiani”
Me la tiro un po’…. Ricevo un importante premio e lo ritiro mentre sfilo sul red Carper di uno dei più importanti Festival del Cinema del Mondo, e come una bambina mi commuovo anche.
Grazie a tutte le persone che non ho deluso , a tutti quelli che nonostante le difficoltà che abbiamo vissuto si sono concessi un po’ di leggerezza e di risate. Grazie a Notoria, a Gra, la numero Uno in assoluto.
Grazie a Franchino.
Grazie a mia figlia Agata.
Ma soprattutto al mio primo spettatore, Angelo. Grazie per essermi stato accanto e per avermi stretto la mano mentre mi tremavano le gambe! Non dimenticherò questa straordinaria esperienza!

L'amore con Angelo Pisani

La finalista di "Lol – Chi ride è fuori" ha raccontato in una recente intervista del suo rapporto con Angelo Pisani, diventato famoso a Zelig con il duo dei Pali e Dispari:

Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa, numero di telefono, tutto, per evitare che tornasse a cercarmi per poi lasciarmi. Allora Angelo era nel fiore della carriera e non era interessato a un legame stabile, era sollecitato anche giustamente da altre cose. Però poi è tornato per restare. Ha compreso che ero io la donna della sua vita. Meglio tardi che mai. A un certo punto ha capito che ero io la donna della sua vita.

3.603 CONDIVISIONI
Le coppie di D'amore e d'accordo Vip con Katia Follesa: tanti volti dagli show di Maria De Filippi
Le coppie di D'amore e d'accordo Vip con Katia Follesa: tanti volti dagli show di Maria De Filippi
Elisa Isoardi finalmente torna in tv, ecco dove la vedremo
Elisa Isoardi finalmente torna in tv, ecco dove la vedremo
Elisabetta Canalis torna in tv: "Sarà l'anno di Cattelan, Elodie e Siani"
Elisabetta Canalis torna in tv: "Sarà l'anno di Cattelan, Elodie e Siani"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni