171 CONDIVISIONI

C’è anche Francesco Totti nel finale di Speravo de morì prima: ecco il video

Questa sera, 2 aprile, si chiude su Sky e su Now la serie dedicata al grande capitano della Roma. Il video, in esclusiva per Fanpage.it, mostra la sequenza che Francesco Totti ha girato prima di lasciare spazio alle immagini di repertorio, scolpite nella memoria di tutti gli appassionati di calcio, di quel 28 maggio 2017.
171 CONDIVISIONI
Immagine

C'è anche Francesco Totti in persona nel finale di Speravo de morì prima. Questa sera, 2 aprile, si chiude su Sky e su Now la serie dedicata al grande capitano della Roma. Il video, in esclusiva per Fanpage.it, mostra la sequenza che Francesco Totti ha girato prima di lasciare spazio alle immagini di repertorio, scolpite nella memoria di tutti gli appassionati di calcio, di quel 28 maggio 2017. Nella clip: Francesco Totti è pensieroso, seduto poco prima di entrare per salutare per l'ultima volta lo Stadio Olimpico.

Un pomeriggio indimenticabile

È stato indimenticabile quel pomeriggio, potentissime quelle immagini per i tifosi della Roma, così come per tutti gli amanti del calcio. Come prevedibile, l'ultima puntata di Speravo de morì prima sarà tutta incentrata su quello storico momento. La sequenza finale, infatti, è tutta per lui. Il vero Francesco Totti darà il cambio a Pietro Castellitto. Ma non solo. Nei due episodi finali anche la festa dei 40 anni di Francesco Totti e la festa di compleanno che servirà a siglare la pace con l'allenatore Luciano Spalletti. Ci sarà spazio per l'ultimo derby e poi l'ultima partita. Tra le guest star dell'ultimo episodio, anche Corrado Guzzanti in un ruolo tutto da scoprire.

Il successo della serie

Speravo de morì prima è stata un successo. La serie diretta da Luca Ribuoli con Pietro Castellitto, Greta Scarano, Monica Guerritore, Gianmarco Tognazzi, Giorgio Colangeli e Gabriel Montesi, ha sfondato stabilmente il muro del milione di spettatori. Una serie ironica, viscerale e sincera che ha trattato l'argomento toccando i punti giusti. È stata una commedia tutta da sorridere. Con l'ultimo episodio non termina la disponibilità della serie: Speravo de morì prima sarà interamente disponibile, infatti, on demand sulle piattaforme di Sky e Now.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views