video suggerito
video suggerito

Cayetana di Una Vita è la nuova “bella e cattiva” che infiamma la tv

Tra i personaggi della nuova soap opera di Canale 5, spicca Cayetana: bella ma pericolosa, che seduce con un solo sguardo.
50 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Le donne piacciono belle e cattive, glaciali e un po' snob. Era naturale che tra i personaggi immediatamente riconoscibili della soap "Una Vita" ci sia finita proprio Cayetana, intepretata da Sara Miquel. Chi è Cayetana? È la figlia di una famiglia benestante, una ragazza che ha vissuto un'infanzia devastante a seguito di un evento tragico che ha segnato i suoi primi anni di vita, lasciandola crescere con una grande mancanza di affetto. La figura più importante della sua vita da bambina era Fabiana, la cameriera di casa. Nel crescere, Cayetana perde molto della sua innocenza, si incattivisce diventando una donna sì giovane e assolutamente bella, ma fredda e presuntuosa. Cayetana, infatti, si ritiene superiore a chiunque e vuole dettare sempre legge. Sposerà German, ma in cuor suo amerà sempre Ponce, il suo fidanzato morto prematuramente.

Una vita è già un successo di ascolti

È stato davvero incoraggiante il risultato della prima puntata della nuova soap opera di Canale 5, Una vita: 2.628.000 telespettatori par ad uno share del 20.83%. Un risultato che ha garantito nella giornata di ieri il primato di Canale 5 nelle proposte del pomeriggio completato con Beautiful e Il Segreto. Anche la seconda puntata, a giudicare dai movimenti su twitter, sembra abbia goduto di un ottimo seguito e vedremo quindi nella giornata di domani quali saranno i risultati.

La soap opera "Una Vita" (di cui il titolo originale è "Acacias 38") andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 ed è ispirato liberamente a "Downton Abbey", serie televisiva anglo-americana in costume tuttora in corso che, nel suo progredire, ha fatto incetta di premi internazionali. Si narrano, infatti, le vicende dei camerieri e delle famiglie borghesi alle quali prestano servizio nell'anno 1899.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views