69 CONDIVISIONI

Caterina Balivo saluta Detto Fatto: “Non ci perderemo di vista, torno su Rai1”

Caterina Balivo saluta ufficialmente “Detto Fatto”, il programma di Rai2 che lascia dopo sei anni per tornare su Rai1 con un programma tutto nuovo per il pomeriggio della rete ammiraglia: “Sono fiera di aver contribuito alla nascita di un brand forte che proseguirà in ottime mani”. Al suo posto, dovrebbe arrivare Bianca Guaccero.
69 CONDIVISIONI
Immagine

Caterina Balivo saluta ufficialmente "Detto Fatto", il programma di Rai2 che lascia dopo sei anni per tornare su Rai1 con un programma tutto nuovo per il pomeriggio della rete ammiraglia. Prima di prendere un po' di vacanze per poi pianificare "Vieni da me", il nome del nuovo programma del pomeriggio che condurrà dal prossimo anno, la conduttrice napoletana ha voluto salutare la sua squadra e i suoi appassionati con un post su instagram in cui racconta come sei anni fa abbia accettato la proposta dell'allora direttore di rete Angelo Teodoli, di portare per la prima volta un programma generalista dedicato ai tutorial. Una scommessa certamente vinta.

Il successo di Detto Fatto

Sei stagioni dai grandi ascolti, un appuntamento fisso che ha saputo ritagliarsi un degno spazio nelle alternative pomeridiane della televisione generalista. Caterina Balivo lascerà il testimone con ogni probabilità a Bianca Guaccero, intanto fa il punto su quello che fino a ieri era stato il suo presente:

Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata… Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisone più difficile di quanto io stessa pensassi). Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano.
Ed è tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999…Già mi mancano la super squadra di Endemol Shine e della Rai di Mecenate, voi da casa che mi avete sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo.  Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi.
Quindi non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1! Vi amo

Giovanni Ciacci resta a Detto Fatto

Giovanni Ciacci non seguirà Caterina Balivo nell'esperienza di Rai1. L'esperto di stile, infatti, ha già ufficializzato che resterà a Rai2 nella trasmissione che ha contribuito ufficialmente a lanciarlo nel mondo dello spettacolo. In una intervista a Panorama, Ciacci ha anche rivelato di avere detto no al Grande Fratello Vip 2018.

Resto a Detto Fatto. Mentre ero a Ballando con le stelle ho ricevuto qualunque tipo di proposta, anche da Mediaset: anzi, loro sono stati i primi ad avvicinarsi a me. Mi hanno chiesto di fare anche GF Vip 3. Sarò il Caronte che traghetterà la nuova conduttrice o il nuovo conduttore nel magico mondo di Detto Fatto. Me l’hanno chiesto, ho valutato e ho scelto di rimanere nella famiglia di Rai 2, dove ho massima libertà di espressione: il programma mi ha dato tanto ed è giusto che io resti, visto che conosco bene quella macchina.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views