video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo piange la morte del piccolo Michele: “Proteggici da lassù”

La conduttrice napoletana annuncia la morte del piccolo Michele colpito da una grave malattia. È stato ospite della sua trasmissione “Detto Fatto” nel corso di una puntata in cui si mise in mostra per le sue grandi doti culinarie.
A cura di G.D.
117 CONDIVISIONI
Immagine

È un giorno molto triste per Caterina Balivo, la conduttrice di Detto Fatto ha pubblicato su Facebook una notizia che non avrebbe mai voluto condividere ed annunciare. L'amatissima conduttrice napoletana ha annunciato la morte del piccolo Michele, giovanissimo ragazzo pieno di talento in cucina che ha combattuto come un leone contro un brutto male. Caterina Balivo ha rivelato che il ragazzo sarebbe dovuto essere a Dallas per una cura sperimentale, ma le sue condizioni non gli hanno permesso di spostarsi, così da preferire di restare nella sua Puglia, dai nonni con cui desiderava aprire un ristorante e chiamarlo "Falso Pepe".

L'11 febbraio scorso tutti noi conoscemmo a @dettofattorai Michele, un ragazzo talentuoso in cucina, bravo a scuola e molto coraggioso e sorridente ad affrontare un brutto male. Ci conquistò per la sua serenità, solarità precisone e per la sua voglia di vivere.. Doveva andare a Dallas per una cura sperimentale a fine marzo, ma si è fermato nella sua amata Puglia, dai nonni dove desiderava aprire un ristorante con il nome di Falso Pepe. Ciao piccolo principe del cielo,da lassù proteggi la tua amata e unica famiglia ai quali mando il mio umile abbraccio.

Caterina Balivo conclude con un passaggio "da mamma e da donna", in cui spiega quanto dolore sta provando per la scomparsa del piccolo Michele:

Da mamma e da donna c'è un dolore forte dentro di me…Buona notte ragazzi, ringraziamo sempre per quello che abbiamo, è da ieri che non posso credere che sia vero… Michele riposa in pace ci saremmo dovuto vedere dopo il tuo viaggio ma ci vedremo nell'altro Mondo.

Caterina Balivo, di recente protagonista di un incidente hot in diretta tv, è al timone di "Detto Fatto" dal 18 marzo 2013, sempre in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana che va dalle 14 alle 18.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views